Anteprima video de Il conforto di Tiziano FERRO | C’è anche Carmen CONSOLI

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Anteprima video Il conforto Tiziano Ferro

I fan in trepidante attesa per vedere in assoluta prima visione l’anteprima video Il conforto Tiziano Ferro. Tutti sintonizzati stasera 12 gennaio 2017 su Rai1 dalle ore 20:30.

C’è anche Carmen Consoli nel video

Stasera, giovedì 12 gennaio 2017 su Rai1 alle ore 20:30 andrà in onda l’anteprima del video de “Il conforto”, il nuovo singolo di Tiziano Ferro che vede anche la partecipazione straordinaria di Carmen Consoli. “Il conforto” uscirà il 13 gennaio 2017 a distanza di due mesi e mezzo dall’altro singolo “Potremmo ritornare” (28 ottobre 2016) entrambi contenuti nell’album “Il mestiere della vita” (uscito il 2 dicembre). Come si sa da tempo, il nuovo Tour partirà l’11 giugno 2017 a Lignano Sabbiadoro e Tiziano Ferro certamente non deluderà i suoi numerosissimi fan.

Il video de “Il conforto”

Diretto da Gaetano Morbioli, il clip è un’esperienza visiva fuori dagli schemi per una ballad dalla produzione atipica, elettronica e priva di elementi acustici nel corpo di arrangiamento. Il tema del “conforto” è espresso attraverso l’intenso abbraccio dei due artisti: “Carmen – racconta il cantante – mi segue come se avessimo cantato insieme per dieci anni. La sintonia è stata immediata e meravigliosa“.



Il ritorno al Festival

Come è stato reso noto recentemente, Tiziano Ferro tornerà sul palco del Festival di Sanremo il 7 febbraio 2017 da super ospite nella prima serata al Teatro Ariston. La sua ultima volta sullo stesso palco era stata quella della straordinaria esibizione del 2015 che ottenne una lunga standing ovation. Ne abbiamo parlato in questo articolo: “Maria De Filippi conduce Sanremo 2017

@ Riproduzione riservata


Mauro Guitto

Mauro Guitto

Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia

Commenta l'articolo

Commenta per primo

Notifica
wpDiscuz
Torna SU