LA MUMMIA 2017 con Tom CRUISE | Oggi, 8 giugno è uscito “THE MUMMY”, il reboot

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


La Mummia 2017 con Tom Cruise

Uscirà giovedì 8 giugno “The Mummy”, il reboot del film del 1999, il primo della Universal Monsters Cinematic Universe. La Mummia 2017 con Tom Cruise che sarà l’attore protagonista di un film avvincente, in alcune scene lascerà tutti davvero senza fiato.

Nel cast anche Russel Crowe

Tra i protagonisti Russell Crowe, Sofia Boutella, Annabelle Wallis, Jake Johnson, Courtney B. Vance e Javier Botet. La regia è di Alex Kurtzman e la sceneggiatura è di Jon Spaihts. La produzione è di Sean Daniel Company, Secret Hideout e Universal Pictures (che cura anche la distribuzione). Le riprese del film di fantascienza/azione/avventura sono iniziate nell’aprile 2016 e le scene sono state girate a Oxford, Londra, nella Contea di Surrey e in Namibia (qui sono terminate il 13 agosto).

Tra le scene da “fiato sospeso” quella che si vede nel trailer all’interno dell’aereo, girata da Tom Cruise e gli altri attori dopo un duro allenamento all’interno di un aereo di quelli utilizzati per i voli parabolici (cosiddetti “vomit comet”). Una esperienza simile a quella degli astronauti: l’aeroplano effettua una sequenza di traiettorie più o meno paraboliche durante le quali chi è all’interno, per circa 20-25 secondi, si ritrova in condizione di assenza di peso.

La Mummia 2017 con Tom Cruise: la TRAMA

Il protagonista è TOM CRUISE che è alle prese con Ahmanet, una principessa seppellita ingiustamente millenni prima, che torna per vendicarsi contro l’umanità rea di averle strappato la vita. A interpretarla è Sofia Boutella, giovane ballerina algerina.

Tyler Colt (Cruise), un militare del corpo dei Navy Seal, va in missione in Iraq, nel deserto. L’obiettivo è trovare un gruppo di terroristi che si nascondono in un bunker. Scoprirà presto di non aver a che fare con dei terroristi bensì con dei ladri di tombe di persone morte misteriosamente. Quel bunker si rivelerà per quello che è realmente, un’antica tomba………….



LEGGI anche
@ Riproduzione riservata


Mauro Guitto

Mauro Guitto

Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia

Commenta l'articolo

Commenta per primo

Notifica
wpDiscuz
Torna SU