BALLANDO ON THE ROAD 2016-17 | Tutti i CASTING della nuova edizione

Tempo di lettura stimato: 7 minuto/i


Tappe BALLANDO ROAD 2016-17

Sono aperti i casting della seconda edizione del programma di Milly Carlucci all’interno dei centri commerciali Auchan di molte città d’Italia. Ecco le Tappe BALLANDO ROAD 2016-17.

+++ STAI CERCANDO LE TAPPE DELL’EDIZIONE 2017 ? CLICCA SU QUESTO LINK:  Ballando On The Road 2017-2018 +++

L’annuncio di Milly Carlucci

E’ stata Milly Carlucci ad annunciare l’apertura dei casting per l’edizione di Ballando con le stelle 2017 che andrà in onda come sempre su Rai 1 tra qualche settimana. Prima di parlare del regolamento e di elencare le Tappe BALLANDO ROAD 2016-17, ecco cosa ha detto la Carlucci:

Carissimi amici, sono lietissima di annunciarvi che oggi apre ufficialmente i battenti la seconda edizione di BALLANDO ON THE ROAD, il casting interamente ospitato dai centri Commerciali Auchan, durante il quale insieme a Carolyn Smith, ai Maestri di Ballando e a tanti ospiti, ho girato l’Italia per scoprire talenti del ballo di tutte le specialità, di tutte le età, professionisti o semplici appassionati.

Se lo scorso anno non siete riusciti a partecipare o se avete preparato qualcosa di nuovo da farci vedere, noi vi aspettiamo. Cosa dovete fare? Iscrivetevi subito alla tappa che preferite seguendo tutte le istruzioni e ci vedremo sulla pista di Ballando On The Road per un’altra entusiasmante stagione di ballo.

Come sapete poi, lo scorso anno alcuni straordinari ballerini incontrati a Ballando On The Road mi hanno seguita fino sulla pista di Ballando Con le Stelle. Sono davvero fiera di loro e felice di aver fatto conoscere il loro grande talento al pubblico televisivo.

Insomma Ballando on The Road ha dato tanta soddisfazione a noi che lo abbiamo organizzato e a quelli che vi hanno partecipato e vorremmo ripetere tutto, ancora meglio, quest’anno. Lo volete anche voi? Allora dai, vi aspetto tutti, ma proprio tutti“.

Clicca su questo link per REGISTRARTI AI CASTING di BALLANDO ON THE ROAD

Ecco le tappe BALLANDO ROAD 2016-17

  • 5-6 novembre – Centro Commerciale Auchan Monza
  • 12-13 novembre – Centro Commerciale Auchan Porte di Mestre
  • 19-20 novembre – Centro Commerciale Auchan Giugliano (Na)
  • 26-27 novembre – Centro Commerciale Auchan Porte di Catania
  • 3-4 dicembre – Centro Commerciale Auchan Mesagne (Br)
  • 10-11 dicembre – Centro Commerciale Auchan Casalbertone (Roma)


Ecco chi sta cercando Milly Carlucci

Nelle Tappe BALLANDO ROAD 2016-17 si cercheranno nuovi talenti che potranno scegliere una delle tappe per esibirsi e mostrare il proprio valore nella Categoria Pro e Categoria Open:

Categoria Pro (singolo, duo, coppia, gruppo):

  • Atleti agonisti o ex-agonisti delle varie specialità della danza con un rilevante curriculum di partecipazione a gare di danza nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento.
  • Artisti della danza nelle varie specialità di riconosciuta esperienza professionale.

Categoria Open (singolo, duo, coppia, gruppo):

  • Appassionati delle varie discipline del ballo con o senza curriculum agonistico.
REGOLAMENTO PER POTER PARTECIPARE
  • Sono invitati a partecipare all’evento uomini e donne di qualsiasi età.
  • La partecipazione è aperta anche ai minorenni.
  • Sono invitati a partecipare all’evento appassionati e professionisti di qualsiasi tipo di ballo.
    A ogni provinando  si richiede di presentare un’esibizione coreografica della durata di 1 minuto per singolo, duo e coppia e di 1 minuto e mezzo per i gruppi.
  • Si potrà scegliere di esibirsi in due categorie:
    1. Categoria Pro (singolo, duo, coppia, gruppo):
      1. Atleti agonisti o ex-agonisti delle varie specialità della danza con un rilevante curriculum di partecipazione a gare di danza nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento.
      2. Artisti della danza nelle varie specialità di riconosciuta esperienza professionale.
    2. Categoria Open (singolo, duo, coppia, gruppo):
      1. Appassionati delle varie discipline del ballo con o senza curriculum agonistico.
Altri punti del regolamento..
  • Ogni partecipante potrà scegliere liberamente a quale tappa dell’evento partecipare. Resta inteso però che si potrà partecipare solo ad una delle tappe fra le quelle organizzate.
  • Ogni partecipante potrà iscriversi come singolo o anche come membro di una coppia, di un duo o di un gruppo purché si iscriva separatamente per ogni esibizione.
  • Per partecipare all’evento sarà necessario registrarsi attraverso la sezione dedicata Ballando on the Road 2016, in cerca di talenti, presente sia sulla pagina Facebook ufficiale (Milly Carlucci), sia tramite il Form, indicando nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo email, contatto telefonico, 1 foto.
  • ATTENZIONE: Se siete un duo, un gruppo o una coppia, dovrà registrarsi solo un componente del duo, della coppia o del gruppo che non sia il maestro.
  • Una volta registrati, si riceverà una email di conferma da stampare (o conservare sul proprio smartphone) e portare con sé il giorno dell’evento.
  • Prima dell’esibizione sarà necessario confermare la propria registrazione, recandosi presso il punto di accoglienza Ballando on the Road 2016 allestito nella sede dove avverrà l’evento esibendo la propria conferma di registrazione e un documento d’identità in corso di validità. Al momento della conferma verrà richiesta la firma di una liberatoria per le immagini realizzate nel corso dell’evento e per presa visione delle caratteristiche della pista da ballo dove avverrà l’esibizione.
E ancora..
  • Per quanto riguarda i minorenni, il giorno dell’evento, all’atto della conferma della registrazione, dovranno essere accompagnati da un maggiorenne esercitante la patria potestà esibendo la liberatoria firmata da entrambi i genitori con allegate le fotocopie dei documenti d’identità in corso di validità di madre e padre.
    Il modulo della liberatoria è scaricabile e stampabile dal sito all’atto della registrazione on line.
  • Coloro che sono membri de LA GRANDE FAMIGLIA DEL BALLO (registrazione al sito gfdb.millycarlucci.net) dovranno segnalarlo spuntando l’apposta casella nel Form di registrazione on-line e il giorno dell’evento quando confermeranno la loro iscrizione riceveranno dagli addetti dell’accoglienza Ballando on the Road un codice di priorità per l’esibizione. Dovranno comunque firmare le liberatorie di cui al punto 10.
  • Coloro la cui esibizione risulterà particolarmente interessante verranno in seguito contattati dall’organizzazione di Ballando on the Road, in cerca di talentitramite email e/o telefono e per partecipare ad eventuali successivi step televisivi e di comunicazione web. Si precisa che la chiamata avverrà ad insindacabile giudizio delle giurie e secondo criteri che attengono alle esigenze artistiche del programma. È quindi molto importante che al momento della registrazione vengano forniti un indirizzo email e un contatto telefonico validi e che ogni variazione venga comunicata all’indirizzo support@millycarlucci.net.
N.B.

La produzione si riserva per motivi di spettacolo e di durata complessiva degli eventi di:

  1. Sfumare le musiche prima della scadenza del tempo assegnato
  2. Variare l’ordine di esibizione rispetto al numero assegnato al momento della registrazione

Per qualsiasi problema tecnico in fase di registrazione potete inviare una mail a support@millycarlucci.net.

LEGGI ANCHE
@ Riproduzione riservata


Mauro Guitto

Mauro Guitto

Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia

Commenta l'articolo

Commenta per primo

Notifica
wpDiscuz
Torna SU