30 Maggio 2024
Home » Lifestyle » Casting » Casting All Together Now 2024 | Come partecipare allo show
casting all together now

All together now

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i

Casting All Together Now 2024

Per la nuova edizione del talent televisivo in onda su Canale 5 condotto da Michelle Hunziker insieme a J-AX, bisogna essere pronto per la riapertura dei casting All Together Now.

TALENTI CERCASI

Di solito le selezioni (una volta riaperte) sono finalizzate alla ricerca di concorrenti talentuosi maggiorenni che sappiano cantare e suonare. Stavolta però si cercano anche minorenni.

I candidati dovranno dimostrare ai selezionatori di non essere affatto in difficoltà davanti alle telecamere di Mediaset e soprattutto davanti a milioni di telespettatori che li osserveranno davanti ai teleschermi. Ci riusciranno? Lo sapremo presto..

REQUISITI

Come detto, il requisito principale è di solito quello della maggiore età (18-90 anni). Bisogna inoltre essere cantanti solisti o far parte di un gruppo vocale.

Stavolta però si cercano anche bambini di età compresa tra 6 e 12 anni con la passione del canto. In questo secondo caso, i genitori possono iscriverli ai casting inviando a una mail a: talent@endemolshine.it

COME CANDIDARSI NEGLI ALTRI CASI

Prima di tutto bisogna verificare che le selezioni siano state riaperte visitando la pagina Facebook di Endemole Shine. Per proporsi bisogna poi inviare la propria candidatura scrivendo una mail all’indirizzo: atn@endemolshine.it oppure scrivendo un messaggio su Whatsapp al numero di telefono: 348/1400203. NOTA BENE: nessuno avrà accesso ai casting presentandosi direttamente senza aver precedentemente inviato la propria candidatura.

DOCUMENTI NECESSARI

Per entrambi le modalità di candidatura, i dati da inviare sono gli stessi, ossia:

  • DATI PERSONALI e di CONTATTO;
  • un VIDEO di durata non superiore a 1 minuto, comprensivo di una breve presentazione di sé e di una piccola esibizione riguardante una cover italiana o internazionale.
TI POTREBBERO INTERESSARE
Print Friendly, PDF & Email

@ Riproduzione riservata


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spiacenti, non è possibile copiare il testo