Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Peppe Barra Cammina Cammina | Al Parco della Musica i nuovi brani

22 aprile 2016 /21:00 - 23:55

peppe barra cammina cammina
loading...

Peppe Barra Cammina Cammina | Al Parco della Musica i nuovi brani

Peppe Barra Cammina Cammina. Il 22 aprile 2016 alle ore 21, il poliedrico Peppe Barra presenterà a Roma in anteprima il suo prossimo disco in uscita a maggio per Marocco Music/ iCompany.

A Roma la presentazione di alcuni brani

Peppe Barra al Parco della Musica presso la Sala Petrassi presenterà in anteprima alcuni brani di “Cammina Cammina“, disco in uscita per Marocco Music e iCompany. Protagonista dello spettacolo è come sempre la versatilità interpretativa di Barra, espressione di una napoletanità dal sapore passato e dalle sonorità contemporanee. Le sue canzoni sono intrise di magia e di folclore, custodendo in maniera indiscutibile l’intero patrimonio culturale partenopeo. Da “La Pansè” di Carosone a “No Woman no Cry” di Bob Marley rielaborate dall’estro creativo di Barra.

In  questo  spettacolo,  ci  conduce  come  in  un viaggio  fra  la  fantasia  più  pura  e la realtà contemporanea, raccontandoci favole antiche e storie della modernità, sempre con il sorriso sulle labbra e la sua innata voglia di divertirsi e divertire.

Capace di riuscire a parlare di amore, di passioni, di struggimenti, di vita e di morte, in maniera particolarmente accorata e realista, ma al tempo stesso così scanzonata e poetica, da riuscire a toccare in tutti modi i nostri cuori.

Voce e dialetto sono gli strumenti principali del suo lavoro. La sua voce gli consente di raggiungere in scena risultati mirabili, con il sostegno di musicisti straordinari che da lungo tempo sono i suoi compagni di viaggio. Personaggio sempre autentico, nella vita e sulla scena, artista puro, custode indiscusso della nostra tradizione popolare. Poliedrico e appassionato della vita, prima ancora che dell’arte, estro geniale in grado di trasmettere al suo pubblico un magma incandescente di emozioni dalla risata più sonora alla commozione più autentica.

Tutte le info sui biglietti su Ticketone.it

Download “La Gazzetta Digitale” LaGazzettaDigitale5.apk – Scaricato 50446 volte – 4 MB

 

Torna alla Homepage de La Gazzetta Digitale

© Riproduzione riservata

@ Riproduzione riservata


Dettagli

Data:
22 aprile 2016
Ora:
21:00 - 23:55
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , , , , ,

Luogo

Auditorium Parco della Musica
Via Pietro de Coubertin, 30
Roma, 00196 Italia
+ Google Maps
Sito web:
http://www.auditorium.com/
Torna SU