Facebook non raggiungibile 14 aprile 2019 | Idem Instagram e Whatsapp
Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i
Articolo aggiornato domenica, 14 Aprile 2019 15:03
Facebook non raggiungibile 14 aprile 2019
Disperazione in tutto il mondo per Facebook non raggiungibile 14 aprile 2019 che ha lasciato senza social mezzo mondo interattivo.
Problemi anche per Instagram e Whatsapp
Si moltiplicavano le segnalazioni di non raggiungibilità di Facebook (compreso Messenger) e Instagram, Whatsapp nemmeno funzionava.
Sul sito di monitoraggio del funzionamento di app e siti web Downdetector, sono arrivate fin dall’inizio un sacco di segnalazioni e commenti in tempo reale.
I problemi più segnalati oggi
- Piattaforma Facebook (48%)
- Facebook Mobile (27%)
- Totale blackout (24%).
Oltre 2 ore di blackout
I problemi sono stati segnalati già dalle ore 12,40 circa e solo dopo circa 2 ore e mezza sono stati risolti. Il popolo social è stato costretto ad armarsi di tanta pazienza… E’ stata forse la giusta occasione per fare qualcos’altro, una volta tanto… dato che i social sono diventati per la società contemporanea una sorta di droga.
C’è TELEGRAM, a prescindere
Approfittiamo dell’occasione per ricordare ancora una volta agli utilizzatori di Whatsapp che esiste un’app che è anche migliore, si chiama TELEGRAM. E’ gratuita, più sicura e offre le stesse funzioni che offre Whatsapp.
TI POTREBBERO INTERESSARE
- Altri articoli di LIFESTYLE
- Seguici su FACEBOOK
@ Riproduzione riservata
4