Furore 16 aprile 2017 | Tra gli ospiti uno scatenato Adriano Pappalardo

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Furore puntata del 16 aprile 2017

La terza e penultima puntata con Alessandro Greco e Gigi e Ross su Rai2 è andata eccezionalmente in onda domenica 16 aprile. Ecco ciò che è successo a Furore puntata del 16 aprile 2017.

A Pasqua, cantando

Nella terza puntata della nuova edizione di Furore si sono ancora sfidate due squadre formate da donne e da uomini. Nella seconda puntata sono stati gli uomini a vincere, a differenza della prima puntata quando a spuntarla sono state le donne. Gigi e Ross si sono schierati con le due squadre, mentre Alessandro Greco, dalla sua postazione, ha deciso di volta in volta a quale squadra assegnare i punti nei vari giochi, fino a determinare la squadra vincitrice della puntata. Stavolta gli uomini avranno avuto la meglio sulle donne?

Anche nella seconda puntata, microfoni alla mano, moltissimi sono stati i brani italiani e internazionali, successi recenti o classici degli anni ’70-’80-’90, da interpretare e con cui si sono divertiti. I giochi, come nella prima puntata: “Canzoni interrotte”, “Vip Sync”, “Karaoke arcobaleno”, “Identysong” e il medley finale di “Tutti ballano Furore”.

Ospiti: Valeria Rossi e Adriano Pappalardo

Gli ospiti musicali della serata: Valeria Rossi, cantautrice e scrittrice, e il cantautore e attore Adriano Pappalardo. E quest’ultimo ha infuocato presenti e telespettatori con la sua grinta inconfondibile: al grido “Ricominciamo” è apparso come un leone coinvolgendo tutti in un unico coro.

Furore, basato sul format creato da Endemol Shine France “La fureur du samedi soir” (titolo internazionale “The Fever”), è un programma di Rai2 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e trasmesso dallo Studio 2000 del Centro di Produzione Tv di Milano.
Il programma è scritto da Luca Zanforlin, Tiziana Martinengo, Cecilia Tanturri, Clarita Ialongo. Le coreografie sono di Martina Nadalini e Roberto Carrozzino.
La regia è di Egidio Romio.



La squadra delle donne
  • Laura Barriales
  • Elenoire Casalegno
  • Anna Falchi
  • Platinette
  • Aida Yespica
La squadra degli uomini
  • Biagio Izzo
  • Flippo Magnini
  • Guillermo Mariotto
  • Giorgio Mastrota
  • Gabriele Rossi
RISULTATI

A vincere questa terza puntata è stata la squadra degli uomini che ha rimontato lo svantaggio iniziale che li vedeva sotto di due punti. Nel computo complessivo, gli uomini sono in vantaggio 2-1: la prima puntata era stata vinta dalle donne ma gli uomini hanno rimontato vincendo la seconda e la terza puntata.

LEGGI altri articoli di TELEVISIONE



@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Scrivo articoli sul fisco, sociale, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU