Furore 16 aprile 2017 | Tra gli ospiti uno scatenato Adriano Pappalardo
Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i
Articolo aggiornato lunedì, 17 Aprile 2017 20:20
Furore puntata del 16 aprile 2017
La terza e penultima puntata con Alessandro Greco e Gigi e Ross su Rai2 è andata eccezionalmente in onda domenica 16 aprile. Ecco ciò che è successo a Furore puntata del 16 aprile 2017.
A Pasqua, cantando
Nella terza puntata della nuova edizione di Furore si sono ancora sfidate due squadre formate da donne e da uomini. Nella seconda puntata sono stati gli uomini a vincere, a differenza della prima puntata quando a spuntarla sono state le donne. Gigi e Ross si sono schierati con le due squadre, mentre Alessandro Greco, dalla sua postazione, ha deciso di volta in volta a quale squadra assegnare i punti nei vari giochi, fino a determinare la squadra vincitrice della puntata. Stavolta gli uomini avranno avuto la meglio sulle donne?
Anche nella seconda puntata, microfoni alla mano, moltissimi sono stati i brani italiani e internazionali, successi recenti o classici degli anni ’70-’80-’90, da interpretare e con cui si sono divertiti. I giochi, come nella prima puntata: “Canzoni interrotte”, “Vip Sync”, “Karaoke arcobaleno”, “Identysong” e il medley finale di “Tutti ballano Furore”.
Ospiti: Valeria Rossi e Adriano Pappalardo
Gli ospiti musicali della serata: Valeria Rossi, cantautrice e scrittrice, e il cantautore e attore Adriano Pappalardo. E quest’ultimo ha infuocato presenti e telespettatori con la sua grinta inconfondibile: al grido “Ricominciamo” è apparso come un leone coinvolgendo tutti in un unico coro.
Furore, basato sul format creato da Endemol Shine France “La fureur du samedi soir” (titolo internazionale “The Fever”), è un programma di Rai2 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e trasmesso dallo Studio 2000 del Centro di Produzione Tv di Milano.
Il programma è scritto da Luca Zanforlin, Tiziana Martinengo, Cecilia Tanturri, Clarita Ialongo. Le coreografie sono di Martina Nadalini e Roberto Carrozzino.
La regia è di Egidio Romio.
La squadra delle donne
- Laura Barriales
- Elenoire Casalegno
- Anna Falchi
- Platinette
- Aida Yespica
La squadra degli uomini
- Biagio Izzo
- Flippo Magnini
- Guillermo Mariotto
- Giorgio Mastrota
- Gabriele Rossi
RISULTATI
A vincere questa terza puntata è stata la squadra degli uomini che ha rimontato lo svantaggio iniziale che li vedeva sotto di due punti. Nel computo complessivo, gli uomini sono in vantaggio 2-1: la prima puntata era stata vinta dalle donne ma gli uomini hanno rimontato vincendo la seconda e la terza puntata.
LEGGI altri articoli di TELEVISIONE
@ Riproduzione riservata