Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i
Articolo aggiornato martedì, 4 Giugno 2019 12:59
Pubblico La Corrida
La nuova edizione del programma che fu del grande Corrado Mantoni è tornata ancora una volta in televisione. Ecco come partecipare come pubblico La Corrida.
L’edizione numero 21
Venerdì 22 marzo su Rai Uno, in prima serata, riparte la gara dei dilettanti allo sbaraglio condotta da Carlo Conti per il 2° anno consecutivo.
Il programma
La Corrida è una produzione Rai in collaborazione con Magnolia (Banijay Group). Gli autori sono Mario d’Amico, Emanuele Giovannini, Antonio Miglietta, Leopoldo Siano e Giona Peduzzi. Direttore d’orchestra Pinuccio Pirazzoli, coreografie di Fabrizio Mainini. La regia è di Maurizio Pagnussat.
Vuoi partecipare come pubblico La Corrida ?
Non sono state rese note le procedure per la nuova edizione ma ad ogni modo sarà bene scrivere una mail a lacorrida@magnoliatv.it oppure telefonare al numero: 0236767454. In caso di non risposta consigliamo di scrivere direttamente alla pagina Facebook del programma facendo click qui: SCRIVI ALLA CORRIDA
Per partecipare come CONCORRENTE
I riferimenti per chiedere di partecipare come “dilettante allo sbaraglio” sono gli stessi che abbiamo indicato qui sopra (eccetto la pagina Facebook del programma che non deve essere utilizzata per chiedere di partecipare come concorrenti).
I CANALI SOCIAL DEL PROGRAMMA
TI POTREBBERO INTERESSARE
- Vuoi partecipare come CONCORRENTE ? CASTING LA CORRIDA
- Altri articoli di TELEVISIONE
- Seguici su FACEBOOK
@ Riproduzione riservata