Harvey Weinstein schiaffeggiato al ristorante | E’ successo in Arizona, ecco i presunti motivi

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Harvey Weinstein schiaffeggiato al ristorante

E’ accaduto in Arizona, Harvey Weinstein schiaffeggiato al ristorante e pesantemente insultato da un uomo che lo ha più volte colpito al volto.

Insulti e parolacce

Nulla di grave, sia chiaro, ma il video pubblicato dal sito Tmz.com mostra le immagini del tentativo di aggressione di un uomo che si rivolge a Weinstein in modo non certo amichevole. Tra insulti e parolacce gli rifila due schiaffetti che forse avrebbero potuto trasformarsi in qualcosa di più se non ci fosse stato il suo coach. Nessuna reazione per Weinstein che ha preferito andar via dal ristorante senza nemmeno chiamare la Polizia.

Momento difficile per l’ex produttore

Per l’ex produttore cinematografico la vita non è più quella di una volta dopo le notizie dei presunti abusi sessuali e stupri a Hollywood di cui è stato accusato a fine ottobre 2017. Il sito Tmz.com, come detto, ha pubblicato il video nel quale si vedono solo gli schiaffetti ma non si capisce cosa abbia scatenato la rabbia dell’uomo.



Harvey Weinstein schiaffeggiato al ristorante: i presunti motivi

Lui ha raccontato al sito Tmz di aver chiesto a Weinstein una foto ricevendo un secco e infastidito “No!”. Questo avrebbe provocato la reazione dell’uomo….

TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata



CASTING TELEVISIVI

Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA regolarmente iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di utilità sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport. Provengo dal mondo informatico (ho lavorato come operatore help desk su sistemi operativi Windows).

Commenta l'articolo

Commenta per primo

  Subscribe  
Notifica
Torna SU