Saturday Night Live | Claudio Bisio conduce la versione italiana del celebre show comico targato USA

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Saturday Night Live italiano prima puntata

Parte stasera, sabato 7 aprile (ore 21,05) su Tv8 Saturday Night Live italiano prima puntata, il celebre show comico che negli Stati Uniti in oltre 40 anni ha lanciato i più grandi attori e cantanti.

Conduce Claudio Bisio

A guidare lo show, nei panni di capocomico come ai bei tempi di Zelig c’è l’attore e conduttore Claudio Bisio. Non mancheranno risate, ironia e divertimento nel nuovo sabato sera targato TV8 che dovrà combattare con una concorrenza agguerritissima: “Amici” il serale su Canale5 e “Ballando con le Stelle” su Rai Uno.

Bisio ci proverà affiancato da una compagnia di brillanti comicidando vita a sketch inediti che prendono in giro vizi e virtù della nostra società, strizzando l’occhio alla cronaca e all’attualità.

Il CAST FISSO

Complice dello showman milanese, un cast fisso composto da 7 comici:

  • Francesco Arienzo
  • Alessandro Betti
  • Mirko Dahrar
  • Annagaia Marchioro
  • Mary Sarnataro
  • I Trejolie
  • Marta Zoboli.


Saturday Night Live italiano prima puntata: gli ospiti

In ognuna delle 6 puntate, si alterneranno sul palco ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport, che si lasceranno coinvolgere partecipando a esilaranti sketches. Tra i tanti ospiti ci saranno: Alessandro Cattelan, Paola Cortellesi, Sabrina Ferilli, Angela Finocchiaro, Lino Guanciale, Vanessa Incontrada, Frank Matano, Rocco Papaleo, Federica Pellegrini, Gianluca Vialli, Alex Britti, Elio e le Storie Tese, Fabri Fibra, Gigi D’Alessio, Emma Marrone, Max Gazzé, Giorgia, Alvaro Soler e The Kolors.

C’è anche Rocco Tanica

Così come accade nel programma originale, la versione italiana vede al centro del palco l’orchestra della Tom’s Family capitanata da Rocco Tanica che accompagnerà gli sketches comici. Non mancheranno divertenti parodie di trasmissioni di successo, che diventeranno seriali creando un appuntamento fisso all’interno del programma, esilaranti contributi video e il famigerato Tg di satira “Weekend Update”. Vedremo anche: Gaffeman, “Storie di inspiegabili insuccessi”, “L’isola dei vip” e “Sguburra – La serie”. Ecco una delle gags:

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU