Sciopero bus-metro Roma 12 gennaio 2018 | Pendolari e turisti sono avvisati

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Sciopero bus-metro Roma 12 gennaio 2018

Ancora un venerdì di “passione” nella capitale a causa dello sciopero bus-metro Roma 12 gennaio 2018 che causerà non pochi problemi a pendolari e turisti.

Orari ATAC

Lo sciopero indetto dai sindacati Orsa, Faisa Confail e Usb durerà 24 ore e prevede, come per legge, il rispetto delle fasce di garanzia. Il servizio sulla rete Atac (bus, tram, metropolitane, ferrovie regionali Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo) non sarà garantito:

  • sulle linee notturne (linee da N1 a N28 e, per la fascia 0.01-5,30 linea 913) nella notte 11 gennaio/12 gennaio;
  • il 12 gennaio dalle ore 8,30 alle ore 17 e dalle ore 20 al termine del servizio diurno;
  • il servizio delle biglietterie Atac;
  • nelle stazioni delle linee metroferroviarie che, eventualmente, resteranno aperte, non sarà garantito il servizio di scale mobili, montascale, ascensori.

Tutte le informazioni in tempo reale sullo stato del servizio saranno disponibili nella sezione tempo reale del sito www.atac.roma.it e su profilo Twitter ATAC.

Sciopera anche RomaTpl

Nella stessa giornata di venerdì 12 gennaio sciopero di 24 ore indetto dai sindacati Fast e Usb, per la società RomaTpl. Il servizio non sarà garantito dalle 8,30 alle 17 e dalle 20 al termine del servizio.



Sciopero bus-metro Roma 12 gennaio 2018: gli aggiornamenti LIVE da ATAC

 

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU