Concerto degli U2 a Roma 15-16 luglio | Parcheggi e come raggiungere lo stadio Olimpico

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


U2 Roma 15-16 luglio parcheggi

Tutto pronto per i due attesissimi appuntamenti del “Joshua Tree Tour”, U2 Roma 15-16 luglio parcheggi e come raggiungere lo stadio Olimpico.

A 30 anni dal “The Joshua Tree”

Era il 9 marzo 1987 quando gli U2 pubblicavano il quinto album, “The Joshua Tree”. A 30 anni da quel successo, il tour omonimo ancora sul palco per festeggiare uno dei più celebri della storia. Chi non ricorda, giusto per citarne uno, il mitico brano “With or Without You”. Sabato 15 e domenica 16 luglio dunque migliaia di fan canteranno a squarciagola quei brani che hanno accompagnato la vita di molti giovani e meno giovani. Gli stessi che hanno “costretto” gli U2 ad aggiungere una ulteriore data a quella singola che inizialmente avevano pensato di fissare in Italia.

Il “Joshua Tree Tour” ha avuto inizio in Nord America a maggio 2017, poi da luglio le date in Europa e tra queste, appunto, le due date italiane tanto attese. Insieme agli U2 ci saranno l’ex chitarrista e seconda voce degli Oasis, Noel Gallagher con la sua band, “High Flying Birds”.

U2 Roma 15-16 luglio parcheggi e come accedere allo stadio Olimpico

Dalle ore 16 alle ore 20 potranno ritirare i biglietti agli stand dell’Ostello della Gioventù di Viale delle Olimpiadi coloro che hanno acquistato i Gold Hot Ticket Package, i Silver Hot Ticket e i Vip Party Package. Si potrà raggiungere lo stadio in automobile oppure con i mezzi pubblici mentre se si ha bisogno di altre dettagliate informazioni e della mappa: ACQUISTA I BIGLIETTI PER GLI U2.

Si potrà accedere dalle ore 16:30 e si tenga presente che, sia agli ingressi sia all’interno dello stadio, sono previsti controlli accurati. Sono vietate trombette, fuochi, fotocamere, tablet, aste per selfie, bevande alcoliche, bottiglie di vetro e di plastica, valigie, zaini (eccetto quelli piccolissimi), borse, bombolette spray antizanzare e creme solari.



La SCALETTA

Lo spettacolo comincerà alle ore 19:30 circa con l’esibizione di Noel Gallagher, poi alle 21 circa comincerà il concerto degli U2. Qualche biglietto, non certo nelle prime file, si può probabilmente ancora trovare qui: ACQUISTA I BIGLIETTI PER GLI U2.

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul fisco, sociale, lavoro, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU