Amadeus può | Stasera tutto è possibile oggi su Rai 2

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Amadeus può

Amadeus può e torna stasera su Rai 2 con la quinta puntata di “Stasera tutto è possibile“. Il divertente comedy show, prodotto da Endemol e Rai 2, che in nel mondo sta divertendo tutti, riprende questa sera dopo una settimana di pausa.

Il programma

C’è un conduttore in grado di guidare questa nave? Amadeus può, sarà lui a guidare anche stavolta un gruppo di comici e personaggi dello spettacolo ad affrontare una serie di divertenti prove che li vedrà impegnati a improvvisare, cantare, ballare, giocare, mimare e recitare.

Saranno prove talvolta anche spericolate perché i partecipanti si troveranno a sfidare anche la forza di gravità all’interno di una stanza inclinata nella quale dovranno improvvisare uno sketch.

Dovranno infatti seguire le indicazioni e soddisfare le richieste di Amadeus cercando di restare in equilibrio sul pavimento inclinato di 22,5 gradi.

Gli ospiti di questa sera

Ospiti nella puntata di questa sera Max Pisu, Roberto Ciufoli, Michela Andreozzi, Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, Flavio Montrucchio, Roberta Giarrusso, Raffaella Fico, Maurizio Mattioli e Mariano Bruno.



Il format “Anything goes”

Il programma è tratto dal format Anything goes ed è scritto da Stefano Santucci, Loredana Beatrici, Gianluca Belardi, Paolo Mariconda, Marco Pantaleo, Francesco Ricchi e Stefano Sarcinelli. La scenografia è di Saverio Dionizio e la regia di Cristiano D’Alisera.

Appuntamento con il divertimento dunque a questa sera alle ore 21.15 circa su Rai 2.

LEGGI altri articoli sulla TELEVISIONE



@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul fisco, sociale, lavoro, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU