Anonymous “La NASA e gli ALIENI, arriva l’annuncio!” | Guarda il VIDEO inquietante

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Anonymous video inquietante NASA su alieni

Sta facendo il giro del mondo la rivelazione degli hacker “senza nome” riguardo all’esistenza di altre forme di vita oltre a quella umana. Guarda Anonymous video inquietante NASA su alieni.

L’annuncio sarebbe imminente

Secondo Anonymous sarebbe vicino l’annuncio al mondo da parte della Nasa che starebbe per rivelare ai terrestri l’esistenza di altre forme di vita nello spazio. Le certezze degli hacker più famosi del mondo troverebbero fondamento nell’ultimo incontro della “Us Science Space and Tecnology committee” della Nasa. Il professore Thomas Zurbuchen, portavoce dell’ente spaziale, ha nell’occasione dichiarato: “La nostra civiltà è sul punto di scoprire le prove di vita aliena nel cosmo. Alla luce delle differenti missioni che sono impegnate nella ricerca di vita aliena, siamo sul punto di fare una delle più profonde e senza precedenti scoperte della storia“. “”

Nuovi pianeti, ulteriori possibilità

L’Indipendent ha ipotizzato che le “certezze” di Anonymous siano legate alla scoperta di nuovi (219) esopianeti esterni al sistema solare. 10 di questi si trovano nella “fascia di Goldilocks“, ossia una parte dello spazio dove ci sarebbero le condizioni ideali per ospitare forme di vita.

Anonymous pone anche altri interrogativi: “Ci sono monumenti sulla Luna e sul Marte? Tutte le navicelle spaziali che gravitano intorno alla terra rilevano extra terrestri da altri mondi? Le evidenze sembrerebbero confermarlo. E’ forse in corso una guerra UFO nello spazio che attraversa i cieli della terra?



Anonymous video inquietante NASA su alieni: GUARDA!

Qualcuno può spiegarlo?

Se lo chiedeva sempre Anonymous sulla sua pagina Facebook riguardo al ritrovamento di una mummia aliena che sarebbe avvenuto in Perù, vicino Nazca.

LEGGI anche


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul fisco, sociale, lavoro, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU