Anticipazioni Mi manda RaiTre | Tra i temi: automobili, carne e sexy shop

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Anticipazioni Mi manda RaiTre 6 aprile

Torna questa sera, giovedì 6 aprile, dalle ore 21:15 Salvo Sottile. Tra i temi, il consumo della carne, le automobili e i sexy shop. Ecco le anticipazioni Mi manda RaiTre 6 aprile in cui Salvo Sottile racconta ancora una volta l’Italia delle ingiustizie e degli indifesi informando i consumatori italiani sui rischi che possono correre attraverso i collegamenti, le inchieste e gli approfondimenti sui temi caldi dell’attualità.

I “segreti” delle automobili: cosa nascondono?

Che cosa si nasconde dentro le auto e sotto il cofano? Tutti gli automobilisti, prima di acquistare una vettura, verificano con attenzione i suoi consumi per esser certi che siano compatibili con il proprio budget di spesa. Pochi sanno però che tra quelli pubblicati e quelli reali potrebbero esserci differenze sostanziali. Per vederci chiaro Mi Manda RaiTre con i suoi inviati ha effettuato i test su pista e in diretta saranno svelati i risultati. All’interno delle auto poi, per quanto in apparenza pulite, si può trovare di tutto, talvolta anche sostanze e insetti  pericolosi.

Carne, capelli, sexy shop cinesi

Altro argomento sotto i riflettori dello studio 6 di Saxa Rubra è il consumo della carne. Possiamo esser certi di quello che mangiamo? Cosa finisce realmente nel piatto? E cosa si nasconde nei centri massaggi gestiti dai cinesi e nei sexy shop? Mi Manda RaiTre è andato a controllare che tutto fosse trasparente e lecito.
Infine, spazio a chi, dopo averli persi, spera di recuperare i suoi capelli, e al tema dei danni da chirurgia estetica perché, per cercare di correggere qualche difetto fisico, talvolta le conseguenze rischiano di essere molto pesanti.



Per partecipare
  • E’ possibile contattare Mi Manda RaiTre:
  • chiamando al numero verde 800.050709
  • via whatsapp al 345.31.31.994
  • inviando una mail a mimandaraitre@rai.it
  • Pagina Facebook
  • Pagina Twitter

LEGGI altri articoli di TELEVISIONE



@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU