Arrestato 20enne stalker di Torricella | Stalking a una giovane coetanea

loading...

Arrestato 20enne stalker di Torricella

Aveva resto impossibile la vita di una giovane coetanea compaesana. Per questo, è stato arrestato 20enne stalker di Torricella, un comune della provincia sud di Taranto.

L’ordinanza del Tribunale di Taranto

I militari della Stazione Carabinieri di Torricella, hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione di misura cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Taranto.

Contestialmente hanno sottoposto agli arresti domiciliari un giovane di 20 anni di Torricella, responsabile di stalking a danno di una giovane coetanea di Torricella.



I fatti

La misura coercitiva è stata richiesta al Tribunale dal Pubblico Ministero della Procura di Taranto, che ha condiviso le risultanze investigative dei militari dell’Arma.

I Carabinieri avevano infatti accertato che, a partire dal mese di luglio 2015, con condotte reiterate di minaccia e molestia, il giovane cagionava alla denunciante, un perdurante stato d’ansia e paura che l’avevano costretta nel tempo ad alterare le proprie abitudini di vita.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari.

LEGGI altre notizie da TARANTO

@ Riproduzione riservata


Mauro Guitto

Mauro Guitto

Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia

Commenta l'articolo

Commenta per primo

Notifica
wpDiscuz
Torna SU