Assunzioni Telefono Azzurro | La Onlus CERCA personale in varie regioni

loading...

Assunzioni Telefono Azzurro

L’associazione impegnata quotidianamente nella tutela dei diritti dei minori cerca personale presso le proprie sedi in Italia. Assunzioni Telefono Azzurro ma anche tirocini per formare i nuovi inserimenti.

Diverse possibilità d’inserimento

Telefono Azzurro offre la possibilità di collaborare, a vario titolo, presso le proprie sedi dislocate sul territorio nazionale. Requisito fondamentale degli operatori (professionisti e non) è quello di conoscere e condividere la missione dell’Ente. Il contributo di ciascuno viene considerato prezioso per il raggiungimento degli obiettivi.
La modalità di partecipazione alla vita e ai momenti che caratterizzano Telefono Azzurro, può assumere diverse forme che descriviamo di seguito.



PERCORSI PROFESSIONALI

Presso le sedi di Telefono Azzurro sono impiegati diversi professionisti che contribuiscono a gestire la struttura. I collaboratori permettono il funzionamento dei servizi istituzionali e il livello di intervento adeguato nei vari progetti relativi alle tematiche dell’adolescenza e dell’infanzia.

TIROCINI POST LAUREA E STAGE

Vengono attivate numerose convenzioni con le diverse facoltà universitarie. Questo per permettere un continuo afflusso di conoscenze, nuovi modelli e approcci ai problemi che possano garantire un incremento nella qualità del nostro intervento. Sono percorsi ritenuti fondamentali dalla Onlus per individuare i futuri professionisti con cui collaborare.

Assunzioni Telefono Azzurro: le figure cercate

Le principali posizioni richieste riguardano principalmente le seguenti regioni: Lombardia, Lazio, Emilia Romagna, Veneto, Sicilia e Piemonte. Eccole nel dettaglio:

  • Addetto alle relazioni industriali (Roma)
  • Child Line operator (Milano)
  • Communication Specialist (Modena)
  • Coordinatore di interventi di emergenza (Roma)
  • HR Generalist (Modena)
  • HR Recruiter (Modena)
  • IT Specialist (Milano)
  • Operatore Linea Missing Children (Roma)
  • Operatori Area Emergenza Infanzia (Milano e Roma).
Come candidarsi

Per tutti i profili ricercati da Telefono Azzurro, è considerato requisito preferenziale il fatto di aver già svolto attività di volontariato. E’ comunque consigliabile consultare frequentemente la pagina delle posizioni aperte perché può comprendere anche altre figure. Vuoi candidarti? Accedi alla pagina di ricerca del personale


LEGGI ANCHE
@ Riproduzione riservata


Mauro Guitto

Mauro Guitto

Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia

Commenta l'articolo

Commenta per primo

Notifica
wpDiscuz
Torna SU