Cantante di “The Voice of Italy 2018” uccide un ciclista | Una insetto provoca la distrazione fatale

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Articolo aggiornato mercoledì, 5 Settembre 2018 11:46

Cantante The Voice uccide ciclista

La distrazione fatale sarebbe stata causata dall’improvviso ingresso nell’abitacolo della giovane artista (19 anni) di una vespa. Cantante The Voice uccide ciclista che percorreva il bordo della carreggiata. La notizia dell’incidente, uno dei tanti che purtroppo accadono sulle nostre strade, diventa rilevante perché vede protagonista una cantante vista in tv recentemente.

L’uomo, un 51enne

Lo sfortunato ciclista aveva 51 anni ed era residente nella frazione di Tiezzo, lascia la moglie e due figli. L’incidente è accaduto ad Azzano Decimo, in provincia di Pordenone, dove sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi del caso, e il personale del 118. Inutili i tentativi di rianimare il ciclista mentre la ragazza è stata condotta al pronto soccorso in stato di choc.

Chi è Asia Sagripanti

Asia Sagripanti faceva parte del team capitanato da Francesco Renga e si è classificata al 4° posto nella finale di “The Voice of Italy 2018”. La 19enne si era presentata nel programma interpretando il brano di George Michael “Careless Whisper” durante le Blind Auditions. Tutti i giudici non avevano avuto alcun dubbio premendo il pulsante rosso girandosi di fronte a lei. Anche per Asia nessun dubbio nella scelta del coach: “Scelgo Francesco (Renga), perché sono cresciuta con le sue canzoni“.



Cantante The Voice uccide ciclista: omicidio stradale?

Per Asia adesso un momento molto difficile perché per questo incidente potrebbe essere accusata di omicidio stradale. Ancora più drammatico e difficile sarà la vita di quella famiglia privata dell’uomo investito e ucciso dall’auto della Sagripanti.

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul sociale, fisco, lavoro e sicurezza alimentare.

La Gazzetta Digitale

Torna SU