20 Febbraio 2024
Home » Spettacolo » Televisione » Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle ? | Ma ecco Simona Ventura..
carlotta-mantovan-a-ballando

carlotta-mantovan-a-ballando

CONDIVIDI

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i

CARLOTTA MANTOVAN A BALLANDO CON LE STELLE

La nuova edizione, molto attesa, partirà tra qualche settimana. Ci sono già alcune certezze e qualche serio candidato. Altri due nomi ufficiali mentre nelle ultime ore è spuntato il nome della vedova di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle.

LA “RIVELAZIONE” DI DAGOSPIA

Arriva dal sito di Roberto D’Agostino la “rivelazione” del nome della moglie del compianto Fabrizio Frizzi nel cast di Ballando.

D’Agostino scrive: “Milly Carlucci corteggia da tempo la giornalista (Carlotta Mantovan), moglie dell’amatissimo Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018 e legato alla Carlucci da una storica amicizia.

UN INDIZIO…

Lo scorso anno – si legge su Dagospia – Mantovan aveva partecipato allo show come ballerina per una notte, ora la trattativa per inserirla nel cast è in corso. Ma bisognerà convincere Carlotta alle prese con qualche dubbio“.

La Mantovan infatti non si è più vista molto in tv dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi. Questa però potrebbe essere una occasione di rilancio per lei e anche un’altra occasione per parlare di Frizzi che fu un grande concorrente della primissima edizione di Ballando con le Stelle.

LA MANTOVAN BALLERINA PER UNA NOTTE DELL’8 OTTOBRE 2022
I NOMI UFFICIALI DEL CAST

Fino a questo momento (31 agosto 2023) sono soltanto QUATTRO i nomi dei nuovi concorrenti confermati per la nuova stagione di Ballando con le Stelle. Si tratta di Ricky Tognazzi e della giornalista e conduttrice Rosanna Lambertucci che ha annunciato personalmente nei giorni scorsi la sua partecipazione allo show con un video messaggio sui social.

E secondo voi Tognazzi poteva essere (“lasciato”) solo? Nemmeno per sogno perché, come sempre, sarà accompagnato dalla sua consorte, Simona Izzo in qualità di opinionista.

UFFICIALE ANCHE SIMONA VENTURA

Gli altri due dei quattro concorrenti ufficiali sono freschissimi perché sono stati resi noti nella mattinata di oggi 31 agosto. Si tratta di Simona Ventura e del suo compagno Giovanni Terzi. E’ stata la stessa Ventura a darne notizia su Instagram.

CHI POTREBBERO ESSERE GLI ALTRI CONCORRENTI?

Qualcuno ha fatto il nome di Barbara D’Urso, Bruno Barbieri, Bobby Solo e Teo Mammuccari ma non ci sono al momento conferme. Ma è anche la giuria a destare molto interesse. Sono infatti in molti a non volere più Selvaggia Lucarelli e a sperare nella conferma di Carolyn Smith, sempre purtroppo alle prese con i suoi problemi di salute. Staremo a vedere…

TI POTREBBERO INTERESSARE
Print Friendly, PDF & Email

@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI
Spiacenti, non è possibile copiare il testo