Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i
Che tempo che fa 11 marzo 2018
Ciriaco De Mita, uno dei più grandi esperti del proporzionale, sarà ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, domenica 11 marzo alle 20.35 su Rai1, per commentare i possibili scenari futuri dopo il risultato elettorale. Ma domenica a Che tempo che fa 11 marzo 2018 ci saranno anche altri ospiti nel nuovo appuntamento condotto da Fabio Fazio.
Ospiti dal cinema e dalla tv
Ci sarà il regista Luca Guadagnino, reduce dalla Notte degli Oscar dove il suo ultimo film, “Chiamami col tuo nome”, ha ricevuto il Premio per la Miglior Sceneggiatura non Originale. E ancora, Vincenzo Salemme e Tosca D’Aquino, protagonisti insieme del film “Una festa esagerata”, in uscita nelle sale il 22 marzo di cui Salemme firma anche la sceneggiatura e la regia.
Dal mondo della musica ci saranno Al Bano e J-Ax ma anche della televisione perché saranno entrambi coach della nuova edizione di “The Voice”, insieme a Francesco Renga e Cristina Scabbia, in onda da martedì 20 marzo su Rai 2.
Gli altri ospiti
Ci saranno Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, che rileggerà l’attualità con la sua ironia. A seguire “Il Tavolo di Che tempo che fa”, con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti.
Che tempo che fa 11 marzo 2018: c’è anche Pippo Baudo
Al tavolo, oltre a Vincenzo Salemme, Tosca D’Aquino, Al Bano e J-Ax che resteranno a chiacchierare con Fabio Fazio, saranno ospiti:
- Pippo Baudo;
- Mia Ceran, che con Luca e Paolo conduce dal 5 marzo su Rai 2 “Quelli che…dopo il TG”;
- Luca Barbarossa, di cui è uscito da poco il nuovo album “Roma è de tutti”;
- Alessia Trost, campionessa italiana di salto in alto che ha appena conquistato la medaglia di bronzo ai Mondiali di Atletica.
TI POTREBBERO INTERESSARE
- Altri articoli di TELEVISIONE
- Seguici su FACEBOOK
@ Riproduzione riservata