Chiara Nasti si ritira | All’Isola dei Famosi era molto apprezzato il suo lato B

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Chiara Nasti mostra le sue qualità (ma è già fuori dall’Isola)

Ha compiuto gli anni (20) il 22 gennaio, nel giorno del suo esordio all’Isola dei Famosi, Chiara Nasti mostra le sue qualità fisiche già molto apprezzate dai telespettatori maschili. Ma è durata soltanto 6 giorni la permanenza sull’Isola perché la blogger si è ritirata dal gioco, come annunciato il 29 gennaio dalla produzione.

*** Articolo aggiornato lunedì 29 gennaio 2018 ***

IL RITIRO dall’Isola

Un lato B da serie A

E’ tra le donne che maggiormente hanno colpito l’attenzione ieri grazie alle implacabili riprese dei cameramen della produzione. Non altissima (168 cm), Chiara Nasti si è fatta molto apprezzare per il suo lato B non di grandi dimensioni ma senza imperfezioni evidenti. Ovviamente lei non è solo lato B ma la giovanissima fashion blogger avrà tempo per mostrare anche altri aspetti della sua persona, molti dei quali già molto noti ai suoi tanti ammiratori.



Chi è Chiara Nasti

E’ nata il 22 gennaio 1998 a Napoli, città dove vive ancora oggi insieme alla famiglia, è fidanzata con il 22enne napoletano Ugo Abbamonte e a soli 15 anni ha aperto il suo blog di moda. La sua bellezza e la volontà di sfondare le hanno permesso in breve tempo di diventare una delle fashion blogger italiane più ricercate dai brand per campagne promozionali, pubblicità e collaborazioni speciali che portano la sua firma.

Si è diplomata al liceo di scienze umane e nel 2014 si è fatta notare da Piero Chiambretti che l’ha voluta tra i volti fissi della trasmissione “Chiambretti Supermarket”, dove dispensava consigli di stile in chiave ironica ai telespettatori. Ha partecipato come presentatrice agli Italian MTV Awards, ed è stata scelta come reporter per gli European Music Awards. Poi la partecipazione come concorrente per la 1a edizione di Dance Dance Dance Italia.

Chiara Nasti mostra le sue qualità già note ai suoi follower

Sui social sono tantissimi coloro che la seguono da tempo:

  • la sua pagina Instagram conta 1,5 milioni di follower;
  • su Twitter la seguono in quasi 32 mila persone;
  • su Facebook sono 385mila i suoi seguaci.
TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU