Dance Dance Dance 2018 | La 2a edizione in onda anche in chiaro su TV8

Tempo di lettura stimato: 4 minuto/i


Dance Dance Dance 2018

Una gara di ballo che potrebbe far pensare a un doppione di “Ballando con le Stelle” ma non è così. Le anticipazioni sui nomi delle 8 coppie di ballerini vip in gara a Dance Dance Dance 2018 e i componenti della giuria.

Il programma

Ideato da John De Mol (già ideatore di programmi di successo come “Grande Fratello” e “The Voice”), Dance Dance Dance è una gara di ballo basata sulle più avanzate tecnologie di realtà aumentata.

Un’esperienza senza precedenti in questo talent show (giunto alla 2a edizione) che vedrà i protagonisti cimentarsi in molte coreografie. Dalle più celebri dei migliori videoclip della storia della musica ai celebri passi di danza visti in molti film altrettanto celebri.

Conduttori e Giuria

Alla conduzione Andrea Delogu e la “Iena” Nicolò De Devitiis (che di fatto sostituisce Diego Passoni che ha condotto la 1a edizione insieme alla Delogu). La giuria sarà composta dai già rodati Vanessa Incontrada e Luca Tommassini affiancati da 2 new entry:

  • Daniel Ezralow (ballerino, coreografo e attore statunitense);
  • Deborah Lettieri (conosciuta col nome d’arte di Gloria Di Parma, è una ballerina professionista ad esibirsi al mitico Crazy Horse di Parigi dal 2012).


Dance Dance Dance 2018 anticipazioni: i ballerini VIP

Nella seconda stagione del programma saranno 8 le coppie di personaggi famosi che dovranno reinterpretare alcune delle più celebri coreografie tratte da musical, film e videoclip. Loro, in realtà, sono già molto impegnati ad allenarsi negli studi romani di Cinecittà perché tutti tengono a fare bella figura. Questi i nomi delle 8 coppie che si affronteranno nelle 10 puntate:

  1. Giulio Berruti (attore) e Cristina Marino (attrice molto sportiva e nota per il suo blog dedicato al Fitness);
  2. Marco Delvecchio (ex calciatore della Roma e della Nazionale Italiana ed ex ballerino di Ballando Con Le Stelle) e Federica Delvecchio (sua figlia);
  3. Luca Marin (campione di nuoto) e Valentina Pegorer (modella e conduttrice, ha partecipato all’ultima edizione di Pechino Express);
  4. Frank Chamizo (lottatore di origine cubana, medaglia di bronzo alle Olimpiadi del 2016) e Carlotta Ferlito (campionessa di ginnastica artistica e una delle protagoniste del programma TV “Ginnaste – Vite parallele”);
  5. Donatella’s ossia le gemelle Giulia e Silvia Provvedi che parteciparono a X-Factor e furono le vincitrici dell’Isola dei Famosi;
  6. Tommaso Zorzi (influencer) e Roberta Ruiu (cantante, ex componente delle Lollipop);
  7. Dino Abbrescia (attore che ha partecipato a “Distretto di Polizia”) e la sua compagna di vita Susy Laude (reduce da “Beata Ignoranza”);
  8. Michelangelo Tommaso (attore) e Samanta Piccinetti (attrice della soap “Un posto al sole”).
La gara

Saranno 10 le puntate durante le quali i concorrenti si esibiranno in una coreografia in coppia o singolarmente. Ogni esibizione sarà accompagnata dal numeroso corpo di ballo del programma.

Vanessa, Luca, Deborah e Daniel assegneranno un voto (da 1 a 10) al termine di ogni esibizione. Coloro che avranno totalizzato il punteggio più basso entreranno nella Danger Zone e saranno a rischio eliminazione. Per tentare di salvarsi, le coppie a rischio si affronteranno nel Dance Off, uno scontro diretto dal quale verranno fuori i nomi degli eliminati.

Lo speciale quotidiano

Lo speciale con Nicolò De Devitiis andrà in onda tutti i giorni su Fox Life e TV8 raccontando la preparazione alla sfida e gli allenamenti settimanali delle coppie dei concorrenti.

Andrà in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 18,40 su FoxLife a partire dal 18 gennaio e su TV8 a partire dal 22 gennaio alle ore 18.

Dance Dance Dance 2018: DOVE VEDERLO IN TV

Lo show va in onda il mercoledì a partire dal 17 gennaio alle ore 21,10 in prima tv assoluta su FoxLife (Sky, 114) e il venerdì dal 19 gennaio alle ore 21,15 in prima visione in chiaro su TV8.

Le 6 coppie di ballerini “vip” della 1a edizione
  • Claudia Gerini e Massimiliano Vado;
  • Chiara Nasti e Roberto De Rosa;
  • Mirco Bergamasco e Ati Safavi;
  • Tania Cagnotto e Giovanni Tocci;
  • Clara Alonso e Diego Dominguez (i vincitori della 1a edizione);
  • Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla.
TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU