Crisi isterica di Francesca Cipriani | All’Isola dei Famosi già si sclera e che noia!

Tempo di lettura stimato: 3 minuto/i


Crisi isterica di Francesca Cipriani

Ciò che abbiamo visto ieri nella prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 non lascia presagire nulla di buono per il prosieguo di questa edizione. La crisi isterica di Francesca Cipriani in Honduras al momento del tuffo in acqua che la terrorizzava è di quelle da non dimenticare.

Cominciamo bene

L’Isola comincia per tutti sempre così: i naufraghi salgono sull’elicottero della produzione che li conduce a qualche metro dalla costa dell’Isola per tuffarsi in mare e raggiungerla a nuoto. E infatti i concorrenti hanno cominciato uno per uno a tuffarsi dall’elicottero ma quando è arrivato il turno di Francesca Cipriani è cominciato il delirio.

La showgirl, ex del Grande Fratello e de “La Pupa e il secchione”, ha cominciato a sbraitare contro il pilota e il copilota dell’elicottero gridando “Scendi più giù, non ce la faccio, non voglio morire!“. Un vero e proprio esagerato attacco di panico che da un lato ha fatto parecchio sorridere, dall’altro ha preoccupato sua madre collegata in diretta dagli studi in Italia e la Marcuzzi.

Mara Venier: “Tranquilla, tanto a galla ci rimani

Alessia Marcuzzi ha più volte provato a tranquillizzare la Cipriani che era terrorizzata, poi è intervenuta Mara Venier che riferendosi certamente alle protesi della naufraga ha esclamato: “Non ti preoccupare, tanto a galla ci rimani“. Alla fine, dopo vari minuti di paura e indecisione la Cipriani è riuscita a lanciarsi con un tuffo di pancia e di viso….



La scena della crisi isterica di Francesca Cipriani

Isola dei famosi… che sonno!

A parte l’isterismo per certi aspetti esagerato della Cipriani (che sapeva già prima che avrebbe dovuto tuffarsi dall’elicottero), questa edizione si è rivelata più moscia del previsto. Alessia Marcuzzi è forse l’unica che si è destreggiata abbastanza bene in un contesto di sonno generale sia in studio sia in Honduras. Mara Venier sembrava che partecipasse a un altro programma o trovarsi altrove, era spesso distratta e fuori dal contesto. Il vincitore del GF Vip, Daniele Bossari, è apparso anche lui spento e spesso estromesso dai diversi momenti della trasmissione: i suoi interventi non sono quasi mai stati azzeccati. Stefano De Martino non è sembrato molto a suo agio nel ruolo di inviato sull’Isola, si vedeva che ha bisogno di tempo perché non riusciva a gestire i concorrenti che spesso facevano un po’ ciò che volevano.

L’evitabile “momento pipì” di Giucas e Amaurys

In Honduras Giucas Casella sembrava non sentire e non capire quasi mai nulla né del gioco né di ciò che stava accadendo durante il programma. Abbiamo dovuto assistere anche al grande momento di televisione che ha coinvolto lui e Amaurys Perez: facevano pipì proprio nel momento in cui erano collegati in diretta. E sempre Casella è stato protagonista di uno screzio con Craig Warwick dopo averlo nominato scrivendo “Cracker” invece del suo nome.

Inoltre sono già emerse le “simpatie” quasi all’unanimità nei confronti di Marco Ferri (soprattutto), di Eva Henger e di Nadia Rinaldi (e siamo solo all’inizio).

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU