24 Febbraio 2024
Home » Lifestyle » Casting » Come partecipare all’Eredità 2024 | Casting aperti
Come partecipare all'Eredità

Come partecipare all'Eredità

CONDIVIDI

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i

COME PARTECIPARE ALL’EREDITÀ 2024

Martedì 2 gennaio è partita la nuova edizione del programma con un cambio alla conduzione. Un quiz show sempre interessante e molto seguito. Vediamo dunque come partecipare all’Eredità 2024.

UN PROGRAMMA LONGEVO

Quando parliamo de “L’Eredità” ci riferiamo al quiz campione di ascolti più longevo della televisione italiana. Un programma in cui bisogna mettere in mostra le proprie doti di cultura generale, intuizione, velocità mentale, intelligenza e nervi d’acciaio.

I concorrenti si affrontano e si sfidano nelle varie fasi di gioco per accedere alla prova finale, la popolarissima “Ghigliottina”, per poter vincere il montepremi in palio. Con alle spalle oltre 4500 puntate “L’Eredità” è giunto all’edizione numero 22, in onda da gennaio 2024 tutti i giorni alle 18,50 su Rai1. 

CASTING APERTI: REQUISITI

I casting per partecipare al programma sono ripartiti a ottobre 2023 ma proseguiranno fino a maggio 2024. Vediamo dunque quali sono i requisiti per partecipare a programma.

Il primo, quello essenziale, è quello legato all’età: sono ammessi a partecipare gli aspiranti concorrenti che abbiamo compiuto il 18° anno di età alla data della partecipazione.

SCOPRI TUTTI GLI ALTRI REQUISITI (PDF)

COME PARTECIPARE AL QUIZ

Per partecipare al gioco si può fare in uno di questi differenti modi:

TI POTREBBERO INTERESSARE
Print Friendly, PDF & Email

@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI
Spiacenti, non è possibile copiare il testo