30 Maggio 2024
Home » Lifestyle » Astrologia » Previsioni segni zodiacali Paolo Fox 2024 | Oroscopo di ogni segno
Previsioni segni zodiacali Paolo Fox 2024

Previsioni segni zodiacali Paolo Fox 2024

Tempo di lettura stimato: 7 minuto/i

PREVISIONI SEGNI ZODIACALI PAOLO FOX 2024

Cosa dicono le previsioni segni zodiacali Paolo Fox 2024 ? Senza perderci in tanti preamboli, scopriamo insieme cosa dice l’oroscopo.

ARIETE

Nessun pianeta contro, il che potrebbe significare per l’Ariete che non ci saranno intralci. In realtà noi sappiamo che il segno zodiacale dell’Ariete è sempre pronto a sfidare il destino, a mettersi in gioco, dipende da quello che volete fare.

Se avete un progetto importante da programmare non esitate, anche perché i primi mesi dell’anno saranno molto importanti. Tanta voglia di muoversi, di fare nuove conoscenza, ma soprattutto in amore di avere dei punti di riferimento fissi.

TORO

Devo ricordare che Giove sarà nel segno e Saturno favorevole. Quindi i Toro hanno tanta voglia di iniziare qualcosa di nuovo o proseguire, ma i tempi sono un po’ stretti.

Se avete bisogno di mettere in chiaro ciò che dovete fare, è importante ricordatevi che sarà meglio muoversi entro primavera. Soprattutto se avete dei contenzioni aperti, se dovete mettere a posto delle questioni di carattere economico. Chi ci tiene al proprio ruolo o deve farsi riconfermare dovrà agire entro maggio al massimo. La seconda parte dell’anno non è difficile, ma avrà bisogno di qualche tutela in più soprattutto per quanto riguarda le relazioni.

GEMELLI

Cari Gemelli questo cielo impone una scelta anche dal punto di vista professionale, è importante verificare la tenuta di alcuni rapporti. Giove entrerà nel vostro segno da giugno che sarà un pochino afflitto da Saturno. Questo è un anno in cui alcune decisioni di lavoro costeranno un pochino caro oppure dovrete mettere voi in chiaro tutto quello che non va. Le relazioni più belle possono nascere anche durante la primavera.

CANCRO

Questo è un anno importante per voi. Voi che pensavate di avere l’astrologo contro ma io vi voglio bene. Giove e Saturno saranno sempre favorevoli. Possiamo parlare di un biennio di forza e di grande interesse.

Tutto quello che farete in questo periodo sarà importante. E poi vorrei ricordare che ci saranno delle scelte utili per quanto riguarda le relazioni d’amore.

LEONE

C’è il desiderio di liberarsi di qualche costrizione. Molti da febbraio 2023 hanno vissuto delle preoccupazioni o si sono messi in gioco in altri ambienti, come se aveste bisogno di fare sperimentazioni e di qualche garanzia in più. Più volte vi chiederete se l’amore che avete a fianco è autentico: non tutti i Leone vivranno una crisi sentimentale, ma dal punto di vista delle relazioni bisogna stare attenti all’inizio dell’anno.

VERGINE

C’è un’analisi spietata su quello che dovete buttare e su cosa tenere. Perché già negli ultimi mesi vi parlavo di cambiamenti di vita quasi epocali? Perché siete in ballo con un Saturno in opposizione che già adesso vi sta creando dei problemi.

Tanti Vergine si sono trovati fatalisti negli ultimi mesi, ora bisognerà capire cosa portare avanti e a cosa rinunciare soprattutto all’inizio dell’anno. Saturno sarà opposto ancora una volta nel 2024, ma non è un cielo di privazioni, ma di scelte. Può stare male chi decide di non muoversi, chi ha paura di cambiare progetto. Non avete più voglia di caricarvi di responsabilità degli altri sulle spalle. Quest’anno dovete pensare più a voi stessi con un pizzico in più per voi stessi.

BILANCIA

Non si può piacere a tutti, ma è vero che la Bilancia ama essere considerata. È tempo per la Bilancia di far sentire la sua voce. Finalmente abbiamo un anno in cui non ci sono pianeti contrari, ma addirittura i primi mesi sono propedeutici di preparazione alla seconda parte dell’anno. I liberi professionisti avranno una bella occasione durante i mesi di maggio, giugno e luglio.

SCORPIONE

Pazienza, passione, emozioni: io chiedo questo ai nati Scorpione che purtroppo nella prima parte dell’anno sono condizionati da Giove opposto. Quindi ci sono dei conti in sospeso, situazioni di lavoro da sanare e le coppie reduci da una crisi di diversi anni dovranno stare attente a non ribadire certe provocazioni.

Le relazioni sentimentali sono utili, chi è solo da agosto potrà vivere una sensazione molto speciale.

SAGITTARIO

Ottimismo: questa è la vostra qualità migliore visto che siete governati da Giove. Ci sono tante cose da rivedere in un anno che comportano anche dei momenti di infelicità.

Fino ad aprile e maggio stelle protette, poi vi direi durante e dopo l’estate di non fare il passo più lungo della gamba. Siete degli innovatori, volete sempre fare cose che gli altri non fanno, ma non è il caso di lasciare il certo per l’incerto soprattutto dopo l’estate.

Se volete confermare un accordo muovetevi subito perché i primi mesi dell’anno sono quelli che contato. Anche in amore attenzione se ci sono stati dei dubbi e tensioni in coppia o se avete due storie in mente.

CAPRICORNO

Questo potrebbe essere un cielo ancora una volta entusiasmante. Il Capricorno ha molti pianeti a favore e sarà così anche nel 2024. In fondo questo anno in arrivo non farà che confermare quello che avete già fatto: se già avete successo, ne avrete ancora di più. Giove e Saturno in aspetto buono.

Le stelle aiutano un buon recupero, ma questo vale anche per le questioni d’amore. Potrebbe essere il cielo ideale per confermare un matrimonio o una convivenza. E dopo una separazione ci ripensate oppure trovate una persona adatta.

ACQUARIO

Bisogna penare un pochino perché Giove che ha offuscato alcuni mesi sarà ancora un pochino sottotono all’inizio dell’anno. Prima di maggio certe situazioni stancanti e noiose non si potranno tagliare. Ora, ricordo sempre che l’Acquario è un segno particolare, si annoia a fare le stesse cosa, ma vuole certezze nella vita.

I primi mesi dell’anno dovranno dare una sorta di grande luce per il futuro. La sfida più importante: il superamento di blocchi legati al passato e qualche piccola amarezza (o lontananza) per alcuni acquari vissuta nell’ambito sentimentale soprattutto negli ultimi mesi del 2023. In fondo il cielo del 2024 inizia piuttosto bene per quanto riguarda le relazioni ma il meglio arriverà nell’ultima parte dell’anno.

PESCI

Ci sono delle intuizioni che dovete seguire. Questo è un cielo molto importante che porta alla riscoperta di sogni che forse avevate chiuso nel cassetto. Sono contento di questo, ci saranno anche le giornate no, la settimana polemica, ma se volete far sentire la vostra voce e rendere viva la fiamma dei sentimenti ricordatevi che il 2024 è con voi. A febbraio avremo Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno a favore: questo cielo quindi vi aiuta.

L’OROSCOPO PRONUNCIATO DA FOX
TI POTREBBERO INTERESSARE
Print Friendly, PDF & Email

@ Riproduzione riservata


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spiacenti, non è possibile copiare il testo