Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i
Concerto MIKA love Paris Rai2
Torna in tv martedì 27 dicembre ore 21.10 la star internazionale dopo il successo di “Stasera CasaMika” con un concerto registrato a Parigi. Concerto MIKA love Paris Rai2.
Una lettera d’amore a Parigi
L’artista 33enne libanese naturalizzato britannico che parla almeno 5 lingue, la star multiplatino del pop internazionale torna in televisione dopo il grande successo di “Stasera CasaMika”. “MIKA LOVE PARIS” andrà in onda stasera, martedì 27 dicembre 2016 alle ore 21.10 su Rai2.
Una lettera d’amore a Parigi, un concerto evento registrato alla AccorHotels Arena di Bercy a Parigi di fronte a 20.000 entusiasti spettatori. Il perfetto distillato visivo e sonoro delle tante tournée mondiali di un iconico perfomer. Ha detto Mika: “Volevo celebrare Parigi e tutta la sua gente, creare una festa fantastica per onorare la magia di quella città. E’ stato elettrizzante per tutti noi esprimere tutto il nostro amore per Parigi” .
Lo show
Lo spettacolo ha fatto parte della lunga tournée di 18 mesi in cui Mika ha portato il suo ultimo album, “No Place In Heaven” in giro per il mondo, passando per l’Italia con ben 8 concerti nel 2015 e 11 nel 2016. Mika canta a Parigi i più grandi successi della sua carriera, tra questi:
- “Grace Kelly”
- “Good Guys”
- “Relax Take It Easy”
- “Underwater”
- “We Are Golden”
- “Happy Ending”
- “Stardust”
- “Rain”
- “Boum Boum Boum”
- “Origin Of Love”
- “Elle Me Dit”
- “Staring At The Sun”
- “Lollipop”
- “Big Girl”
- “Talk About You”
Lo show includerà anche alcune sorprese come due grandi classici della chanson française, ballerini, una banda marciante, la straordinaria band e un quartetto d’archi, acrobati, video interludi, effetti speciali e allestimenti scenici ideati appositamente per questo show unico.
Chi ha collaborato
Il concerto evento è stato registrato col supporto del Centre National du Cinema et de l’Image Animée, con la partecipazione di France Télévisions e Rai2.
Il palco è stato concepito e realizzato da Studio Job insieme a Mika, i costumi sono stati creati esclusivamente da Maison Valentino.
LEGGI altre notizie di TELEVISIONE
@ Riproduzione riservata