Proposta di matrimonio Fedez-Ferragni | VIDEO, roba d’altri tempi a Verona

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Dichiarazione di matrimonio Fedez-Ferragni

All’Arena di Verona ieri abbiamo assistito a una scena d’altri tempi, quasi in stile “Romeo e Giulietta”: la dichiarazione di matrimonio Fedez-Ferragni. E la location era proprio quella giusta, quale città più adatta di Verona per dichiararsi….

Chiara Ferragni e Fedez si sposano

Loro stessi avevano fatto intendere di pensare in grande, riguardo al proprio futuro insieme… futuro appunto. In pochi si aspettavano che quel futuro fosse un presente. E così ieri sera Fedez ha fatto le cose in grande: il pubblico con dei grandi cuori, atmosfera perfetta, luci spente e tante lacrime di gioia. La fashion blogger Chiara Ferragni è salita sul palco e Fedez le ha dedicato un brano durante il suo concerto. In abito nero indossato anche per l’occasione da ricordare per tutta la vita, ha atteso la sua futura sposa che lo ha raggiunto insieme a una bambina.

E così Fedez ha intonato un brano il cui testo raccontava la loro storia d’amore ma il gran finale è stato sorprendente. Fedez ha estratto dalla tasca destra un anello e si è inginocchiato per chiedere a Chiara Ferragni di sposarlo. Il tutto ripreso in diretta da Rtl102.5 che ha pubblicato il video sulla pagina Facebook.

Il SI di Chiara

Chiara Ferragni (7 maggio 1987), che oggi compie 30 anni, non ha risposto a parole ma con i fatti, baciando il suo futuro marito e guardandolo negli occhi ha poi ripetuto il fatidico SI. Un momento di grande commozione per tutti.. momenti di gioia che mostrano i protagonisti il lato umano e vero. E per una volta chi se ne importa della musica, del profilo, dell’intonazione, del vestito e bla bla bla… evviva l’amore! Lui 27enne (15 ottobre 1989), lei 30enne ma, quando si sposano…….?



LEGGI anche


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul fisco, sociale, lavoro, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU