Festival della Musica Mongolfiera Molfetta | C’è anche Giò Sada

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Festival della Musica Mongolfiera Molfetta | C’è anche Giò Sada

Festival della Musica Mongolfiera Molfetta parte il 30 maggio 2016 con il Talk con Roberto Vecchioni che sarà il primo dei 3 incontri per parlare di musica italiana.

Il Festival della Musica sarà presentato alla stampa giovedì 26 maggio alle ore 10 nel corso di una conferenza all’interno della Galleria del Gran Shopping Mongolfiera che sarà moderata dalla giornalista Patrizia Camassa, alla quale interverranno Antonio Rosiello, vice direttore del centro commerciale, Vito Ballarino, direttore artistico del Festival e Domenico Selvarolo, Presidente dell’Associazione Ulisse.

L’evento in Mongolfiera (clicca per leggere dal sito) mette al centro dell’attenzione il piacere legato a musica, arte, sport, cabaret e moda. Sarà infatti una manifestazione ricca di eventi e attrazioni con l’intento di offrire a tutti divertimento e svago.

All’interno del programma di eventi, ci sarà spazio anche per le giovani leve della musica italiana nell’ambito del contest giovani. Gli artisti che si esibiranno saranno giudicati da una giuria che avrà come presidente Pierpaolo Capovilla de “Il Teatro degli Orrori”.

Quello musicale è il secondo dei due cartelloni di eventi: il primo è quello dedicato agli eventi sportivi partiti il 16 maggio 2016, che si concluderanno il 5 giugno con il contest finale con la partecipazione del ballerino albanese Kledi Kadiu.

Gli appuntamenti talk/musicali

– Lunedì 30 Maggio ore 19:00 ROBERTO VECCHIONI presenta “La Vita che si ama. Storie di Felicità” dialoga con il regista Cosimo Damiano Damato
– Venerdì 3 Giugno ore 19:00 GIO’ SADA dialoga con Luca Guerra (Radio Selene e Collaboratore Repubblica Bari)
– Lunedì 16 Giugno ore 19:00 PAOLA TURCI presenta “Mi amerò lo stesso” dialoga con il regista Cosimo Damiano Damato

Domenica 26 Giugno CONCERTONE con ANTONELLA RUGGIERO, GHEMON & LE FORZE DEL BENE, NADA CON A TOYS ORCHESTRA e il vincitore del contest dedicato ai giovani.

LEGGI altri articoli da BARI

@ Riproduzione riservata



Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Commenta l'articolo

Commenta per primo

  Subscribe  
Notifica

La Gazzetta Digitale

Torna SU