Furto nella villa di Paola Ferrari | Bottino 100mila euro, discutibili i commenti di alcuni

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Furto nella villa di Paola Ferrari

Una banda organizzata ha agito molto silenziosamente mettendo a segno un furto nella villa di Paola Ferrari e del marito Marco De Benedetti.

Bottino: 100mila euro

Grande spavento per la giornalista sportiva Rai che rientrando in casa ha quasi incrociato i ladri in fuga che avevano appena messo a segno un “bel” colpo senza fare alcun rumore. Le telecamere di sicurezza hanno immortalato i 4 uomini della banda con i passamontagna che si sono introdotti nella villa sulla via Appia, a Roma portando via preziosi per un valore di circa 100mila euro.

L’allarme troppo tardi

E’ stata la domestica sabato 24 mattina a far scattare l’allarme dopo aver visto il disordine in tutta la casa in seguito al furto avvenuto nella notte di venerdì 23. L’intervento dei carabinieri ha permesso di fare la conta dei danni: 100mila euro in gioielli e oggetti di valore.



Chi è il marito della Ferrari

Marco De Benedetti è attuale presidente del gruppo Gedi (editore dei quotidiani La Repubblica, La Stampa, Il Secolo XIX, del settimanale l’Espresso e di Radio Deejay, Radio Capital, m2o).

Furto nella villa di Paola Ferrari: i discutibili commenti di qualcuno

La notizia circola da alcune ore e come al solito non mancano i discutibili commenti di alcuni lettori spesso pieni di cattiveria gratuita. Scrive un utente: “La Ferrari ha preso paura poverina “la rifatta” ha preso paura ! Ma guarda un po’ !“.

Un altro scrive: “I ladri sapevano che avrebbero trovato quello che cercavano, non hanno fatto che bene! Come faceva Robin Hood portare via ai ricchi per dare ai poveri e quì ne hanno anche troppi, solo che 100 mila sono ancora pochi!!!!“. E per finire, scrive un altro lettore: “100mila euro li trovano solo a casa di questi “signori”…….. ci deve dispiacere per loro?

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU