Il chiarimento di Carolyn Smith | “NON ho ancora sconfitto l’INTRUSO”

Tempo di lettura stimato: 3 minuto/i


Articolo aggiornato martedì, 13 Settembre 2016 16:42

Il chiarimento di Carolyn Smith

Il titolo di una intervista rilasciata a un noto settimanale in edicola dal 7 settembre 2016 riporta “Così ho sconfitto il tumore“. E ieri è arrivata la smentita e il chiarimento di Carolyn Smith sui suoi profili social.

Non ho ancora sconfitto l’intruso

Con queste parole ieri la coreografa e giudice di “Ballando con le Stelle”, ha voluto chiarire il suo reale stato di salute.

Il chiarimento di Carolyn Smith

Carissimi amici, buongiorno…!

Eccomi, ancora una volta, a dover puntualizzare su quello che, ormai, per ovvi motivi, sembra essere l’argomento delle mie giornate: l’intruso.

Ieri in edicola su un settimanale è uscito un’articolo che riporta una piacevole chiacchierata ed intervista che ho deciso di fare con lo scopo di aggiornare tutti voi e tutto il pubblico di BALLANDO CON LE STELLE che, ormai da mesi, mi segue con particolare affetto e attenzione.

Non finirò mai di esservene grata per l’energia positiva e la forza che mi state dando, grazie anche (se non sopratutto) i social network.

il chiarimento di carolyn smith
Uno stralcio del chiarimento di Carolyn Smith sul suo profilo Instagram


Il titolo dell’articolo non è reale..

Prosegue la Smith: “Mi spiace, però, dovervi comunicare che il titolo dell’articolo, lanciato proprio dal settimanale, non è reale.

Purtroppo, non sono ancora guarita e non ho, ancora, sconfitto il tumore o meglio come piace dire a me, l’intruso.

E’ un percorso molto lungo di cui, senza filtri ed impostazioni, vi confido esserne parecchio stanca… ma non mollo, resisto!

Non sto criticando gli amici e la professionalità del settimanale, perché non mi piace fare polemica o creare disagi e mai mi permetterei, però quel ‘CAROLYN È GUARITA!’ mi ha, leggermente, toccata emotivamente oltre che dispiaciuto umanamente.”

“NON SONO GUARITA!”

Vorrei tanto che fosse così e sto lottando, come voi sapete e grazie al supporto del mio speciale team di medici, per raggiungere quell’obiettivo che, a conti fatti, se tutto andrà bene e così dovrà andare (#thinkpositive), il percorso finirà con l’inizio del nuovo anno.

A maggio sono stata operata ad una mastectomia completa al seno e, qualche giorno fa, ho terminato l’ultimo ciclo di chemioterapia.

Insomma, siamo al 50% e penso positivo. Ora, però, bisogna sconfiggere totalmente l’intruso e agire con la seconda parte delle cure.

Vi consiglio comunque di acquistare settimanale che, titolo a parte, riporta la mia situazione attuale che ho fortemente voluto, condividere con tutti voi.

Non mollo e vi ringrazio, come sempre, per il sostegno! Ne approfitto, ancora una volta, per dare forza a tutte quelle donne che stanno subendo, come me, un cancro al seno.

Parlatene e non abbiate paura di esporvi con l’esterno… siate padrone di voi stesse e della vostra meravigliosa luce!

La guerra la dobbiamo vincere noi ed io ho intenzione di vincerla!

Un grande abbraccio, vi voglio bene…

Carolyn

I nostri auguri a Carolyn Smith

A prescindere dalle bucce di banana sulle quali tutti possiamo scivolare, facciamo i nostri personalissimi auguri alla bravissima e simpaticissima Carolyn Smith affinché vinca la sua difficile e dura battaglia al più presto possibile.

LEGGI altri articoli su TELEVISIONE



@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul sociale, fisco, lavoro e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU