Inaugurazione fermata FS Torre Quetta | Nuova stazione linea Bari-Lecce

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Inaugurazione fermata FS Torre Quetta

Anche il presidente della Regione Puglia Emiliano, oltre a Giannini, e al sindaco Decaro, presenti stamattina all’inaugurazione fermata FS Torre Quetta.

E’ il treno regionale 22291 a dare il via

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano e l’assessore ai Trasporti, Giovanni Giannini, hanno partecipato oggi 29 settembre 2016 all’inaugurazione della nuova stazione FS di Torre Quetta, sulla linea Bari-Lecce, a servizio anche della sede regionale di via Gentile.
Insieme al presidente Emiliano e a Giannini, c’era anche il sindaco di Bari Antonio Decaro, il direttore della direttrice Adriatica RFI, Roberto Laghezza e il direttore regionale di Trenitalia, Mariella Polla.

L’inaugurazione fermata FS Torre Quetta

Si è tenuta direttamente presso la stazione di Torre Quetta, raggiungibile da via Zuccararo (traversa via Gentile – pressi nuova sede regionale – Bari Japigia) intorno alle ore 11.24, in concomitanza con l’arrivo del treno regionale 22291 (partito da Bari centrale alle ore 11.15 e diretto a Mola di Bari). Il treno ha effettuato la fermata straordinaria in occasione della cerimonia.
La stazione entrerà in servizio viaggiatori regolare a partire da lunedì 3 ottobre 2016 con 40 treni in orario.

Ricordiamo che nei giorni 29-30 settembre c’è lo sciopero nazionale Gruppo FS (clicca per saperne di più)



LEGGI anche


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Scrivo articoli sul fisco, sociale, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU