Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i
Infortunio Tom Cruise Mission Impossible
Disavventura per il 55enne attore americano durante le riprese del sesto capitolo dell’atteso nuovo film d’azione. Il VIDEO dell’infortunio Tom Cruise Mission Impossible.
Un salto finito male
E’ impegnato a Londra in questi giorni nelle riprese di Mission Impossible 6 che uscirà nelle sale di tutto il mondo il 27 luglio 2018. Come sempre Cruise non utilizza controfigure per girare le scene più pericolose ma stavolta qualcosa non è andato per il verso giusto. Il salto, con tanto di corde elastiche di sicurezza (invisibili ovviamente nel film), non è stato dei migliori. Tom Cruise è infatti andato a sbattere contro il cornicione del palazzo di fronte, sul quale avrebbe dovuto finire il salto. La botta è stata certamente dolorosa tant’è che l’attore, seppur rialzatosi con le sue gambe, ha richiesto l’intervento dei sanitari.
Nulla di grave ma certamente un po’ di spavento sia per lui sia per la produzione perché sostituire Cruise sarebbe stata praticamente una “Mission impossible” … appunto!
Infortunio Tom Cruise Mission Impossible: il VIDEO
Il cast
Nel film ci saranno anche i seguenti attori:
- Ving Rhames
- Simon Pegg
- Rebecca Ferguson
- Jeremy Renner
- Henry Cavill
- Vanessa Kirby
La regia è di Christopher McQuarrie, già regista di “Mission Impossibile – Rogue Nation” (2015) e “Jack Reacher – La Prova Decisiva” (2012).
LEGGI ANCHE
- Altre notizie di CINEMA
- Seguici su FACEBOOK
@ Riproduzione riservata