Intervento chirurgico per Mariella Nava | Lei “Mi aspettano giorni di riposo, grazie a tutti”

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Intervento chirurgico per Mariella Nava

La cantautrice tarantina in un post su Facebook racconta la fine di un momento di salute non proprio positivo: un intervento chirurgico per Mariella Nava all’occhio destro.

Parziale distacco della retina

Mariella Nava è stata operata all’Ospedale Oftalmico di Roma U.O.C. Oftalmologia Chirurgica e d’Urgenza diretta dal dott. Ciro Tamburrelli. Dopo l’intervento chirurgico, al momento della dimissione dall’ospedale, l’artista di Taranto ha postato un messaggio per ringraziare lo staff medico, i pazienti che si preoccupati e occupati di lei.

A causa di questo problema il concerto in programma per il 23 marzo 2018 a Lainate è stato rimandato al 22 maggio per dare il tempo alla Nava di tornare perfettmente in salute.

Il comunicato della sua agenzia Musikeria Management and Booking

Mariella Nava a causa del distaccamento di una retina, è stata sottoposta a un delicato intervento oftalmologico. Lo spettacolo che si sarebbe dovuto tenere al Festival Donne In canto il prossimo 23 marzo 2018 a Lainate viene rimandato al 22 maggio 2018, data concordata col Comune di Lainate e con la Direzione del Festival“.



“Un grazie immenso a tutti..”

Tornata a casa da poco…. mi aspettano giorni di riposo per essere del tutto ok dopo l’intervento subito all’occhio destro per un parziale distacco di retina. Ci tengo a ringraziarvi tutti per i messaggi, i pensieri per me, le dimostrazioni di affetto ricevutiDevo poi dire un grazie immenso a tutto lo staff medico e paramedico dell’ Ospedale Oftalmico di Roma che mi ha soccorsa con tempestività e curata con attenzione e conforto. Ai pazienti ricoverati accanto alla stanza dove ero io che anche solo in un saluto mi hanno fatto sentire la loro vicinanza.

Conclude Mariella Nava: “E ancora la mia gratitudine in particolare al Prof. Tamburrelli, al dr. Iossa, al dr. Rispoli, alla dr.ssa Stifano del Pronto Soccorso, ai loro colleghi e assistenti tutti, e ancora a Rossella, a Fabrizio e a Maurizio…. alla loro dolcezza. Più di qualche nome manca in questo elenco ma è nel mio cuore lo stesso”.

Intervento chirurgico per Mariella Nava: il POST su Facebook

TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata



Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Commenta l'articolo

Commenta per primo

  Subscribe  
Notifica

La Gazzetta Digitale

Torna SU