Mamma Rai riabbraccia La Corrida | Alla conduzione Carlo Conti

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Mamma Rai riabbraccia La Corrida

A 50 anni dal debutto in radio del 1° vero e proprio talent people dedicato ai “dilettanti allo sbaraglio”, mamma Rai riabbraccia La Corrida. Ai casting si sono presentate più di 5mila persone in tutta Italia e il programma è molto atteso.

Da venerdì 13 aprile su Rai Uno

La storica trasmissione ideata da Corrado e da Riccardo Mantoni andrà in onda da venerdì 13 aprile in prima serata per 6 puntate su Rai1. Padrone di casa Carlo Conti con la partecipazione della valletta Ludovica Caramis e con l’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Il programma riprenderà fedelmente “La Corrida” di Corrado con la partecipazione sul palco dello studio 5 della Dear di Roma, di persone comuni, “dilettanti allo sbaraglio”.

La gara

Sotto l’occhio vigile di Carlo Conti che osserverà le esibizioni sul classico sgabello, i “dilettanti” saranno giudicati dal pubblico in studio che avrà un ruolo fondamentale.

Quando lo storico semaforo diventerà verde, il pubblico esprimerà il proprio grado di (in)soddisfazione agitando pentole, fischietti, campanacci e applausi. Alla fine, i più applauditi saranno di nuovo valutati dal pubblico in studio per l’elezione del vincitore di puntata.



Concorrenti di ogni tipo

Nel corso dei 6 appuntamenti il pubblico potrà divertirsi seguendo le esibizioni di cantanti, suonatori di strumenti strani, ballerini, barzellettieri, imitatori, rumoristi, maghi, mimi, poeti, acrobati, giocolieri, circensi, trasformisti, e chi più ne ha più ne metta.

Come accadeva in passato, nel corso di ogni puntata, Conti sceglierà una signora del pubblico per nominarla “valletta allo sbaraglio”. Saranno protagoniste anche alcune persone selezionate tra il pubblico che, accompagnate dal corpo di ballo di Fabrizio Mainini, si esibiranno sul palcoscenico de “La Corrida” in improbabili coreografie.

Mamma Rai riabbraccia La Corrida: i canali social

Sui social, i canali UFFICIALI dove seguire la trasmissione sono i seguenti:

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU