Mi Manda RaiTre, puntata di martedì 8 novembre | Si parlerà di integratori e “cure alternative”

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Mi Manda Rai3 otto novembre

Nella puntata che andrà in onda martedì 8 novembre 2016 alle ore 23 si parlerà di “pseudo-cure” che spesso si scopre essere pericolose. Mi Manda Rai3 otto novembre.

Tutti i temi della puntata

Al centro della puntata il boom degli integratori naturali “miracolosi” e le “cure alternative”, spesso pericolose perché praticate da medici che, una volta scoperti, vengono poi radiati dall’Ordine dei Medici.

A seguire, il laboratorio di “Mi Manda RaiTre” si occuperà della vendita delle pillole per la disfunzione erettile. La vendita di questi farmaci è alle stelle ma spesso avviene online e/o in maniera illegale.

La puntata Mi Manda Rai3 otto novembre sarà come di consueto condotta da Salvo Sottile e andrà in onda martedì 8 novembre 2016 alle ore 23 su Rai 3.

Insieme a Valerio Rossi Albertini, fisico nucleare del CNR, ci sarà anche Debora Rasio, oncologa e ricercatrice nutrizionista all’Università Sapienza di Roma e Monica Cirillo, avvocato Adusfbef.

Per interagire con il programma

E’ sempre attivo il canale Whatsapp della trasmissione: al numero 345.31.31.994 è possibile inviare segnalazioni, fotografie, filmati di denuncia.

Si può entrare in contatto con la redazione anche via Facebook, Twitter, all’indirizzo mail mimandaraitre@rai.it e al numero verde 800.550.625.

LEGGI altri articoli di TELEVISIONE



@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul fisco, sociale, lavoro, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU