27 Luglio 2024
Home » Cronaca » Primavera al mercato 2016 | A Bari corso Mazzini in veste green
primavera al mercato 2016

primavera-al-mercato-2016-bari

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i

Primavera al mercato 2016 | A Bari corso Mazzini in veste green

Primavera al mercato 2016. Il Giardino dei Sensi è il tema della quinta edizione di Primavera Mediterranea, che in questi giorni sta colorando le strade principali dello shopping barese.

Anche il mercato di Corso Mazzini si è trasformato in chiave “green”

Sabato 14 maggio alle ore 11, dall’ingresso del mercato di via Brigata Regina, il sindaco di Bari, Antonio Decaro, il Presidente di Confcommercio Bari BAT, Sandro Ambrosi, il Direttore di Confcommercio Bari BAT, Leo Carriera, l’Assessore alle Attività Produttive, Carla Palone, il Presidente della Circoscrizione, Micaela Paparella e Nuccia Rosiello architetto organizzatrice di Primavera Mediterranea, visiteranno il mercato.

Per la prima volta, un’area mercatale si presenta al pubblico con una versione insolita, inedita e un ricco programma di eventi, al quale aderisce il Consorzio Mercato Autogestito G. Mazzini, guidato da Vito Cassano.

Oltre a fantasiosi allestimenti e addobbi floreali, le giornate allietate da animatori, artisti di strada, palestre e scuole di ballo, le attività che da oggi accolgono i cittadini, sono dedicate alla cultura della sana e corretta alimentazione con la presenza della Naturopata Nutrizionista Roberta Errico che coinvolgerà i consumatori e tenderà a mettere in evidenza l’importanza del “verde e  dintorni” in tutte le sue espressioni massime come momento educativo.

La Confcommercio Bari BAT, ha deciso di sostenere l’iniziativa sponsorizzando con premi, un concorso dedicato ai giovani artisti che dovranno decorare con fiori, piante e ortaggi, le serrande dei box vuoti, a tema floreale per inneggiare alla festa, dandole le note di colore che merita e, per impreziosire l’intera area. La giuria composta dal Presidente di Confcommercio Bari BAT Sandro Ambrosi e da altri Dirigenti Confcommercio, giudicherà e premierà la miglior espressione artistica. Durante le quattro giornate, spremute di frutta fresche offerte dai soci del consorzio.

LEGGI le altre notizie su BARI

Print Friendly, PDF & Email

@ Riproduzione riservata


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spiacenti, non è possibile copiare il testo