Pubblico La Corrida | Come assistere a una puntata della trasmissione

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Pubblico La Corrida

La nuova edizione del programma che fu del grande Corrado Mantoni è tornata ancora una volta in televisione. Ecco come partecipare come pubblico La Corrida.

L’edizione numero 21

Venerdì 22 marzo su Rai Uno, in prima serata, riparte la gara dei dilettanti allo sbaraglio condotta da Carlo Conti per il 2° anno consecutivo.

Il programma

La Corrida è una produzione Rai in collaborazione con Magnolia (Banijay Group). Gli autori sono Mario d’Amico, Emanuele Giovannini, Antonio Miglietta, Leopoldo Siano e Giona Peduzzi. Direttore d’orchestra Pinuccio Pirazzoli, coreografie di Fabrizio Mainini. La regia è di Maurizio Pagnussat.



Vuoi partecipare come pubblico La Corrida ?

Non sono state rese note le procedure per la nuova edizione ma ad ogni modo sarà bene scrivere una mail a lacorrida@magnoliatv.it oppure telefonare al numero: 0236767454. In caso di non risposta consigliamo di scrivere direttamente alla pagina Facebook del programma facendo click qui: SCRIVI ALLA CORRIDA

Per partecipare come CONCORRENTE

I riferimenti per chiedere di partecipare come “dilettante allo sbaraglio” sono gli stessi che abbiamo indicato qui sopra (eccetto la pagina Facebook del programma che non deve essere utilizzata per chiedere di partecipare come concorrenti).

I CANALI SOCIAL DEL PROGRAMMA
TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul fisco, sociale, lavoro, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU