Quando torna The Wall 2019 | “Presto” la nuova edizione del game show condotto da Gerry Scotti

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Articolo aggiornato martedì, 8 Gennaio 2019 21:32

Quando torna The Wall

L’ultima puntata della prima edizione del game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti è andata in onda nella prima settimana di gennaio 2019. Ma tutti i telespettatori già si chiedono quando torna The Wall.

Un successo confermato

L’appuntamento si è confermato di quelli imperdibili per milioni di telespettatori che hanno seguito sempre più numerosi il programma condotto da Gerry Scotti. Del resto il game show aveva già fatto registrare una media di oltre 4,3 milioni di spettatori con uno share che ha sfiorato la soglia del 20% nella prima edizione.

L’inaspettato successo ha obbligato la rete a trovare un altro spazio nel palinsesto Mediaset per la meritata riconferma che è poi arrivata.

E adesso?

A “The Wall” è subentrato da lunedì 7 gennaio 2019 il quiz show “Avanti un altro!” di Bonolis così com’era già stato stabilito fin dall’inizio. I fan del programma condotto da Scotti dovranno attendere un po’ per il nuovo ritorno. Ci saranno altre staffette tra i programmi di Bonolis e Gerry Scotti che era tornato ad aprile 2018 nel preserale con “Caduta Libera” che a sua volta aveva sostituito “Avanti un altro! 2018” al termine delle 100 puntate del quiz di Bonolis.



Quando torna The Wall?

La quarta edizione del programma andrà in onda molto probabilmente dopo l’estate, all’inizio del prossimo inverno alle ore 18,45 sempre sulla stessa rete. Prima potrebbe andare in onda una edizione serale, come già avvenuto nel 2018 per la seconda edizione che era stata promossa in prima serata, in onda da domenica 15 aprile 2018. Per chi volesse partecipare al programma, conviene restare sintonizzati sul nostro sito, in particolar modo consultando spesso il nostro articolo: COME PARTECIPARE A THE WALL.

GIOCA ANCHE A CASA A THE WALL
TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul sociale, fisco, lavoro e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU