Quando torna The Wall | Il programma di Gerry Scotti è molto atteso dai telespettatori

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Quando torna The Wall

L’ultima puntata della prima edizione del game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti è andata in onda domenica 8 gennaio 2018. Ma tutti i telespettatori da tempo chiedono quando torna The Wall visto che riprenderà a breve.

*** Articolo aggiornato venerdì 13 2018 ***

Un successo quasi inaspettato

L’appuntamento era diventato imperdibile per milioni di telespettatori che per poco più di un mese, da lunedì 20 novembre 2017 a domenica 7 gennaio 2018 hanno seguito sempre più numerosi il programma di Scotti. Il game show ha fatto registrare una media di oltre 4,3 milioni di spettatori con uno share che ha sfiorato la soglia del 20%. In alcune puntate ha anche superato i 4 milioni e mezzo di telespettatori con oltre il 22% di share.

Il successo quasi inaspettato ottenuto da Gerry Scotti insieme al programma obbliga dunque la rete a trovare un altro spazio nel palinsesto Mediaset per la meritata riconferma.

Dove lo metto?

The Wall è stato rimpiazzato a gennaio 2018 dal quiz show “Avanti un altro!” di Bonolis così com’era già stato stabilito fin dall’inizio. A Mediaset, essendo attualmente occupata la fascia oraria che prima era di “The Wall”, si sono chiesti: “Dove lo metto?” Sulla rete ammiraglia del Biscione hanno pensato di promuovere il programma mandandolo in onda in prima serata sempre su Canale 5.



Quando torna The Wall? DOMENICA 15 aprile

Visto che si è optato per la promozione del game show in prima serata, sarà trasmesso con la trasmissione di nuove puntate a partire da domenica 15 aprile 2018. The Wall poi dovrebbe comunque tornare nel preserale a settembre 2018. Nel frattempo, per chi volesse partecipare al programma, conviene informarsi su COME PARTECIPARE A THE WALL.

Gerry Scotti tornerà ad aprile 2018 nel preserale con “Caduta Libera” che a sua volta sostituirà “Avanti un altro!” al termine delle 100 puntate del quiz di Bonolis.

TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata



Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Commenta l'articolo

Commenta per primo

  Subscribe  
Notifica

La Gazzetta Digitale

Torna SU