Ritiro prodotti Mars Italia | Coop ritira alcune confezioni

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Ritiro prodotti Mars Italia | Coop ritira alcune confezioni

Ritiro prodotti Mars Italia da parte di Coop che comunica ai consumatori di aver tolto dai propri scaffali alcune confezioni di Mars e Snickers.

L’avviso di Mars Italia e di Coop

Coop, su avviso di Mars Italia, in via precauzionale ha tolto dagli scaffali le confezioni che tra poco vi diremo perché potrebbero contenere corpi estranei di plastica di colore rosso. Occorre dunque fare molta attenzione a comparare i prodotti eventualmente acquistati con le confezioni “a rischio” leggendo i dati che abbiamo indicato sotto. La catena di supermercati invita pertanto i consumatori a non consumarli e a restituirli al punto vendita dove sono stati acquistati per chiedere il rimborso o l’eventuale sostituzione con altri prodotti. Per ulteriori informazioni, è possibile al telefonare Servizio Consumatori Mars: 0257514220. Il nostro consiglio, a prescindere, è quello di leggere sempre le etichette ed essere informati anche negli stessi punti vendita, su eventuali ritiri che spesso vengono anche evidenziati con appositi avvisi sugli scaffali.

Le confezioni incriminate

Si tratta di tutti i lotti delle seguenti confezioni:

  • marchio MARS nel formato “Miniatures gr. 130” EAN 5000159441988 i cui termini di conservazione indicati vanno dal 28.08.2016 al 25.09.2016.
  • marchio SNICKERS nel formato “Multipack x 4 gr. 200” EAN 5000159384209  i cui termini di conservazione indicati vanno dal 10.07.2016 al 07.08.2016.

LIFESTYLE

Torna alla Homepage de La Gazzetta Digitale

FOOD

SEGUICI SU TWITTER



@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU