Sarà la notte bianconera ? | Bayern – Juventus, le formazioni

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Sarà la notte bianconera ? | Bayern – Juventus, le formazioni

Sarà la notte bianconera? Tutto pronto a Monaco di Baviera dove la Juve cerca l’impresa dopo il 2-2 di Torino che ha complicato non poco i piani bianconeri.

Sarà la notte bianconera?

Gli infortuni di Chiellini, Marchisio e Dybala hanno complicato ulteriormente una situazione che già facile non era, dopo il risultato in rimonta dell’andata (2-2) di Torino. L’Allianz Arena e Monaco sono da giorni sotto la morsa di un freddo molto rigido (stasera ci sono 0°). Gli undici di Massimiliano Allegri, se vorranno qualificarsi ai quarti di Champion’s League dovranno giocare la partita della vita contro una squadra che raramente ha subito in casa 2 gol… Una formazione d’acciaio quella di Guardiola: sulla carta pare non ci sia quasi storia ma il calcio è spesso strano e imprevedibile. Si comincia alle 20.45 e l’ambiente è già molto teso (non solo in Germania). La novità dell’ultima ora riguarda Mandzukic che parte dalla panchina per un fastidio all’inguine. Allegri schiererà il modulo 4-5-1 quando dovrà difendersi ma, avendo a disposizione sulle fasce gente come Alex Sandro e Lichsteiner, il modulo diventa in attacco un 4-3-3. Nel Bayern invece assente Robben (influenzato) ma ci sarà Ribery nel modulo 4-1-4-1. Una partita da cardiopalma quindi quella che attende i tifosi bianconeri questa sera.

Formazioni ufficiali

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Benatia, Alaba; Xabi Alonso; D. Costa, Mueller, Vidal, Ribery; Lewandowski.
In panchina: Ulreich, Thiago, Rafinha, Bernat, Götze, Rode, Coman. Allentatore: Guardiola
Juventus (4-5-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Morata.
In panchina: Neto, Rugani, Asamoah, Sturaro, Pereyra, Mandzukic, Zaza. Allenatore: Allegri

LIFESTYLE

Torna alla Homepage de La Gazzetta Digitale

FOOD

SEGUICI SU TWITTER

@ Riproduzione riservata


Mauro Guitto

Mauro Guitto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti Regione Puglia

Commenta l'articolo

Commenta per primo

Notifica
wpDiscuz
Torna SU