27 Luglio 2024
Home » Spettacolo » Musica » Stasera CasaMika | Su RAI 2 sarà protagonista MIKA in 4 serate evento
stasera casamika rai 2 mika

stasera-casamika-rai-2-mika

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i

Stasera CasaMika

Si chiama così il “One man show” che vedrà protagonista l’artista MIKA da martedì 8 novembre 2016 ore 21.10 su Rai 2, in prima serata, con il suo “Stasera CasaMika“.

4 serate evento per MIKA

Stasera CasaMika è dunque il titolo del “One man Show” che vede protagonista Mika in uno show profondo e personale. Saranno quattro serate evento che andranno in onda in prima serata a partire da martedì 8 novembre 2016 su Rai 2.

Dice Mika: “Il mio show sarà un programma molto intimo, ho voluto aprire la mia casa e far conoscere  il mio mondo e condividere il mio punto di vista con l’Italia. Mi sono messo alla prova, facendo viaggi in giro per tutto lo stivale, portando con me le cose che mi piacciono e mi incuriosiscono. Nel mio viaggio ho trovato un Paese pieno di diversità e contraddizioni. Le persone che lo abitano hanno accenti, esigenze, culture  differenti: tutto ciò è una grande ricchezza. Essendo io stesso pieno di contraddizioni, mi sento un po’ come se fossi a casa“.

Stasera CasaMika

Nella sua casa ci sarà spazio per ballare, cantare, raccontare l’Italia attraverso gli speciali incontri che Mika sta realizzando in questi giorni dal nord al sud del Paese, isole comprese. Un percorso tra diverse realtà che creeranno, a volte, quel contrasto tra Mika e i suoi ospiti fondamentale per avere un confronto appassionato.

Stasera CasaMika sarà il luogo in cui Mika porterà quanto di più curioso ha trovato nel suo viaggio e in cui accoglierà tanti ospiti speciali che insieme a lui daranno vita a inedite e originali performance, oltre a conversazioni surreali e divertenti, spunto per discussioni straordinarie su tematiche di attualità.

Nel corso di ogni puntata dello show prodotto da Rai 2, in collaborazione con Ballandi/Multimedia, non mancheranno anche tanti momenti per riflessioni su tematiche sociali. Un progetto molto articolato ma allo stesso tempo all’insegna dell’originalità, della creatività e della follia, ingredienti essenziali per avere un prodotto di successo.

LEGGI anche
Print Friendly, PDF & Email

@ Riproduzione riservata


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spiacenti, non è possibile copiare il testo