Tale E Quale Show, decima puntata | Anticipazioni e ospiti di Carlo Conti

loading...

Tale Quale Show 18 novembre 2016

Torna stasera Carlo Conti con la decima puntata di Tale Quale Show 18 novembre 2016. Ecco tutte le anticipazioni sulla trasmissione di questa sera.

La decima puntata

La settimana scorsa è cominciato il Torneo Finale di Tale e Quale Show che sarà trasmesso come sempre in diretta stasera, venerdì 18 novembre alle 21.20 su Rai1.

In attesa della finalissima del 25 novembre, quando sarà incoronato il Campionissimo, la scorsa puntata ha visto trionfare Giulia Luzi (con 64 punti) interpretando Christina Aguilera e cantando “Hurt”. Al secondo posto il solito Francesco Cicchella (alias Freddie Mercury) che ha sfiorato la vittoria per soli 2 punti (62). Terzo Massimo Lopez (alias Nicola Di Bari) con 57 punti.

Chi interpreteranno stasera i concorrenti
  • Lorenza Mario-Madonna;
  • Bianca Atzei-Mariah Carey;
  • Francesco Cicchella-Mango;
  • Massimo Lopez-Art Garfunkel;
  • Silvia Mezzanotte-Marcella Bella;
  • Deborah Iurato-Lara Fabian;
  • Manlio Dovì-Julio Iglesias;
  • Tullio Solenghi-Paul Simon;
  • Davide Merlini-Alex Baroni;
  • Leonardo Fiaschi-Adam Levine;
  • Giulia Luzi-Nikka Costa.

Da sottolineare il fatto che si rivedranno insieme sul palco Tullio Solenghi e Massimo Lopez che interpreteranno la coppia Simon & Garfunkel.

E Gabriele Cirilli….

La settimana scorsa per la sua “Mission Impossibile” si è diviso nuovamente in tre rifacendo il gruppo americano disco dance The Ritchie Family. Quale sarà il misterioso personaggio che interpreterà stasera?

I 3 giurati Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola saranno invece accompagnati da una quarta giurata d’eccezione, Vanessa Incontrada.


Dove guardare il programma

Tale e Quale Show, è visibile in HD sul canale 501, e anche sul web www.taleequaleshow.rai.it e successivamente anche su RaiPlay.

Lo show, prodotto da Rai 1 in collaborazione con Endemol Shine Italy e tratto dal format spagnolo “Tu Cara me Suena”, è scritto da Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano e Mario d’Amico. Le musiche sono del Maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini. La regia è di Maurizio Pagnussat.

Esito della puntata

Ha vinto Davide Merlini con 74 punti interpretando in maniera eccellente il compianto Alex Baroni commuovendo tutti per il triste ricordo della prematura scomparsa del grande e talentuoso cantante milanese. Al secondo posto si è classificata Giulia Luzi (in una inquietante versione di Nikka Costa, a metà strada tra Shining e “L’esorcista”) con 66 punti.

Terza Deborah Iurato con 60 punti. Cicchella ha sfiorato il podio chiudendo al 4° posto con 58 punti. Ultimo Dovì con 22 punti, penultimo il rientrante Enrico Papi con 28 punti.

Per la cronaca, lo scoppiettante Papi è rientrato (acclamato a gran voce da più parti) a causa del forfait di Karima che non ha potuto partecipare al Torneo Finale a causa di una operazione alle corde vocali.

LEGGI altre notizie di TELEVISIONE

@ Riproduzione riservata


Mauro Guitto

Mauro Guitto

Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia

Commenta l'articolo

Commenta per primo

Notifica
wpDiscuz
Torna SU