Wanda Nara sfogo social | La moglie di Mauro Icardi “Stanca delle bugie su di me e su di noi”

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Wanda Nara sfogo social

Su Instagram arriva il Wanda Nara sfogo social, la moglie di Maurito Icardi sbotta con un lungo post contro le bugie che starebbero girando sul conto suo e della sua famiglia.

Bugie e cattiverie infondate

La 31enne (10 dicembre 1986), moglie (dal 2014) dell’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi, pubblica lo sfogo su Instagram, stanca delle notizie di gossip che riguardano lei e la sua famiglia. L’argentina, ricordiamo, è l’ex di un altro calciatore, Maxi Lopez del quale è stata moglie dal 2008 al 2013.

Scrive Wanda Nara: “Ultimamente stanno uscendo tante bugie su di me e sulla mia famiglia. Generalmente non rispondo mai ma in questo caso lo devo fare perché quello che si dice è di una gravità pesante perché circolano tante bugie e cattiverie infondate!!”.

Sono una mamma di 5 figli

Prosegue il post: “Prima di tutto sono una mamma, sto sempre insieme ai miei 5 bambini e sono la moglie di Mauro. Dopo tutte le cattiverie che sono state dette mi sono dovuta tutelare quindi ho dato in mano tutto al mio avvocato“.



Wanda Nara sfogo social: “Ne pagherete le conseguenze

Avverte la Nara: “Sappiate che per tutte le accuse che verranno fatte a me e alla mia famiglia ne pagherete le conseguenze. Vivo una vita normale, lavoro e come ho scritto prima, mi occupo dei miei bambini quindi voi occupate la vostra vita invece di scrivere cattiverie gratuite sulla mia“.

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU