90 Special seconda puntata del 24 gennaio | Tra gli ospiti J-Ax, Paolo Bonolis e Gerry Scotti

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


90 Special puntata 24 gennaio 2018

Dopo il successo della prima puntata torna 90 Special puntata 24 gennaio 2018 condotto da Nicola Savino coadiuvato da Katia Follesa e Ivana Mrazova.

2° salto indietro nel tempo

Prosegue anche questa sera alle 21,25 su Italia1 l’amarcord degli anni ’90 con tanti altri ospiti: da J-AxPaolo BonolisGerry Scotti, l’ex veejay di Mtv, Enrico Silvestrin, i Kris&Kris, l’ex concorrente di Sarabanda che abbiamo rivisto nell’ultima edizione, l’Uomo Gatto e i Two Fingerz.

La postazione “pezzi da 90”

Stasera ci sarà il comico Andrea Pucci, volto noto grazie alle varie partecipazioni a diversi programmi comici, tra queste quella a numerose edizioni di Colorado. Ci sarà anche Alessia Merz , ex di “Non è la Rai” e velina di “Striscia la Notizia”, che negli anni ’90 ha fatto sognare tanti uomini.



90 Special puntata 24 gennaio 2018: gli altri revival

Katia Follesa stavolta organizzerà il revival con Carramba Boy che accompagnavano la mitica Raffaella Carra in “Carramba che Sorpresa” negli anni ’90. Torneranno sul palco anche Cristiano MalgioglioMax Novaresi che racconteranno altri aneddoti legati agli anni ’90 e il collezionista di oggetti e giochi indimenticabili di quei tempi, Ruggero de I Timidi.

Angolo social affidato nuovamente a Michele Cucuzza che coinvolgerà il pubblico che invierà foto dell’epoca per ricordare momenti, oggetti e situazioni anni ’90.

I Tweet sul programma


TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU