7 Dicembre 2024
Home » Spettacolo » Televisione » Angelo Madonia fuori da Ballando con le Stelle | Cosa è successo
angelo madonia fuori da ballando

Federica Pellegrini con il suo ormai ex maestro

Tempo di lettura stimato: 3 minuto/i

ANGELO MADONIA FUORI DA BALLANDO

L’insegnante, ballerino e maestro di Federica Pellegrini Angelo Madonia fuori da Ballando con le Stelle. Lo comunica l’ufficio stampa Rai in una nota.

UN RAPPORTO TESO FIN DALL’INIZIO

Le tensioni tra il maestro 40enne Angelo Madonia (27 luglio 1984) e Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto già si erano manifestate nel corso delle puntate precedenti di Ballando con le Stelle.

La diatriba innescatasi poi nella puntata scorsa di sabato 23 novembre tra Madonia e gli stessi giurati della giuria stavolta però non è passata inosservata.

LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO

La nona puntata andata in onda sabato scorso ha visto andare in scena un altro round tra Angelo Madonia, compagno di Sonia Bruganelli e alcuni giurati. Il legame con la Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, è stato anch’esso ad accendere la miccia. Dopo la sua eliminazione e la successiva esibizione con la sua compagna di ballo, Federica Pellegrini, qualcosa ha fatto esplodere Madonia.

Selvaggia Lucarelli ha giudicato la buona prestazione della coppia dicendo “Guarda caso, non appena è stata eliminata la Bruganelli, qualcosa è cambiato in pista…“. Anche Mariotto ci ha messo del suo come sempre nei loro confronti e così è scattata l’ira di Angelo Madonia che ha reagito sia in diretta subito dopo i voti sia nel dietro le quinte non rilasciando interviste.

LEGGI ANCHE: “SELVAGGIA LUCARELLI RISPONDE ALLE ACCUSE

RISULTATO? ANGELO MADONIA CACCIATO

Le reazioni di Angelo Madonia, che aveva fin dalle prime puntate fatto trasparire una certa insofferenza di fronte a giudizi a suo dire non proprio corretti, sono state per lui una condanna. Probabilmente è caduto nella trappola di farsi trascinare in un certo nervosismo ma è anche vero che in giuria forse si potevano risparmiare determinati giudizi errati e gratuite allusioni.

Sui social da tanto tempo, diciamo anche tante edizioni, gli appassionati chiedono “la testa” di alcuni giurati e lo stanno facendo anche quest’anno. La produzione però ha trovato un capro espiatorio? Chissà.. può darsi ma sta di fatto che in tutto questo ci è andata di mezzo Federica Pellegrini che ora dovrà abituarsi a un nuovo maestro nel poco tempo rimasto.

IL COMUNICATO RAI

La produzione di Ballando con le stelle, di concerto con Rai e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso“.

Conclude l’ufficio stampa: “Ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti. Il nome del nuovo Maestro che si avvicenderà con Angelo sarà reso noto nelle prossime ore“.

TI POTREBBERO INTERESSARE

OFFERTE LAMPO AMAZON


@ Riproduzione riservata


Spiacenti, non è possibile copiare il testo