Anticipazioni Le Iene 2016-17 | Conduttori e inviati della nuova edizione

Tempo di lettura stimato: 3 minuto/i


Anticipazioni Le Iene 2016-17

La nuova edizione prenderà il via domenica 2 ottobre 2016 e sarà trasmessa in prima serata su Italia 1. Fugati i dubbi e i misteri sulla conduzione a poche ore dalla partenza. Ecco alcune anticipazioni Le Iene 2016-17.

Se stai cercando le anticipazioni su altre puntate, fai click qui: Le Iene

Alcuni servizi della prima puntata

Si parlerà de “La nonna dei vigili del fuoco” con il servizio di Giulio Golia direttamente dai luoghi del terremoto di Amatrice. Il servizio di Nadia Toffa invece parlerà di Eleonora Brigliadori (guarda il VIDEO). Anticipazioni Le Iene 2016-17

Anticipazioni Le Iene 2016-17: la nuova edizione

Anche quest’anno due puntate a settimana (domenica e martedì). Novità nella conduzione: lo scorso anno furono Nadia Toffa, Pif, Fabio Volo, Geppi Cucciari e Miriam Leone a condurre l’edizione numero 37 de Le Iene Show 16 che cominciò a gennaio 2016. Attualmente impegnata nella conduzione del “Grande Fratello Vip”, quest’anno torna Ilary Blasy dopo lo spontaneo e necessario allontanamento per un periodo dalla tv (e da Le Iene) per portare avanti la sua gravidanza.

C’era tanta curiosità riguardo al nome di chi affiancherà la Blasi alla conduzione. Si era inizialmente fatto il nome di Teo Mammuccari, attualmente impegnato come quarto giudice nello show di Canale 5 “Tu Si Que Vales”. C’era ancora tanto riserbo sul compagno d’avventura della moglie di Francesco Totti. E le notizie sono arrivate proprio oggi 30 settembre.



Alla conduzione un trio
anticipazioni le iene 2016-17
I conduttori: Giampaolo Morelli, Ilary Blasy e Frank Matano

Ad affiancare la Blasi ci saranno Frank Matano, che lavora anche in Italia’s Got Talent, e Giampaolo Morelli, meglio e più recentemente conosciuto come “l’ispettore Coliandro”.

Gli inviati

Ci sono delle novità riguardo agli inviati: Mauro Casciari ed Enrico Lucci (che presenterà un nuovo programma in RAI) hanno dato l’addio al programma. A tantissimi mancheranno i bizzarri servizi soprattutto di Lucci.

Un’altra novità, se vogliamo, è rappresentata dal fatto che Nadia Toffa (una dei conduttori, un po’ fuori posto, dello scorso anno) torna tra gli inviati a fare la cosa che, a nostro avviso, le riesce meglio e benissimo: le inchieste. Si occuperà comunque anche della conduzione delle puntate del martedì (insieme ad alcuni degli altri inviati). Tra gli inviati non possono mancare i nomi (più o meno) storici del programma: Giulio Golia, Luigi Pelazza, Stefano Corti, Andrea Agresti, Filippo Roma, Paolo Calabresi, Giovanna Nina Palmieri, Matteo Viviani, Pio e Amedeo (forse), Cizco e Sabrina Nobile.

Il recente episodio di Pelazza

E proprio Luigi Pelazza è stato recentemente (28 settembre 2016) protagonista di un increscioso episodio verificatosi in Marocco, dove l’inviato si trovava per realizzare una inchiesta sulla prostituzione minorile. Mentre si trovava a Marrakech, gli è stato impedito di portare avanti il suo lavoro dopo aver filmato e testimoniato quanto avviene in quelle zone. La Polizia, all’uopo intervenuta, ha sequestrato tutte le apparecchiature a Pelazza e alla troupe (smartphone compresi), salvo poi restituirli solo il 29 settembre, dopo una notte passata all’addiaccio in aeroporto.

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU