Cambiano Le Iene | Con Toffa e Pif che Volo e non solo!

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Cambiano Le Iene | Con Toffa e Pif che Volo e non solo!

Cambiano Le Iene per la nuova edizione 2016 dello show di Italia 1. Saranno Nadia Toffa, Pif, Fabio Volo, Geppi Cucciari e Miriam Leone a formare il quintetto che sostituirà gli uscenti Teo Mammuccari e Ilary Blasi. L’eterogeneo quintetto promette una edizione frizzante e interessante.

Cambiano Le Iene: le novità e i ritorni

Si volta pagina con decisione a Le Iene ma c’è anche un pizzico di passato. Si comincia domenica 24 e martedì 26 gennaio e anche quest’anno doppio sarà l’appuntamento settimanale per lo show più seguito di Italia 1 nella passata stagione. A condurre Le Iene Show 2016 della domenica saranno l’attrice Miriam Leone e Fabio Volo con la partecipazione straordinaria di Geppy Cucciari. Lo show del martedì sarà invece condotto da Geppy Cucciari con Nadia Toffa e Pif. Per quest’ultimo e per Fabio Volo si tratta di un gradito ritorno dopo il personale successo che li ha lanciati nelle passate edizioni, dal 1998 al 2001 Volo e dal 2001 al 2007 Pif.

Curiosità sui conduttori

Per l’attrice Miriam Leone, oltre alle esperienze cinematografiche, non si tratta certo della prima esperienza televisiva. E’ reduce infatti dai programmi “Uno Mattina in famiglia” (Rai 2, 2011-13), “Movie Drugstore” (RaiMovie, 2013), Ale e Franz Show (Italia 1, 2011) per citarne alcuni.

Geppi Cucciari, che ha scritto due libri, è ormai anche un’attrice grazie alle partecipazioni in teatro (per citare la più recente: “La Famiglia Addams” nel 2014-’15) e al cinema nei film “Grande, grosso e Verdone” (2008) e le più recenti “Un fidanzato per mia moglie” e “Una donna per amica” entrambi nel 2014. In tv vanta partecipazioni in molti show: diverse edizioni di Zelig, tra Circus, Off e lo show tradizionale (Italia 1, dal 2003 al 2014), “Per un pugno di libri” (Rai 3, 2014) oltre alle partecipazioni nella sitcom (Belli dentro) e in alcune manifestazioni televisive.

Anche per Pif, conduttore, regista e attore, come detto si tratta di un ritorno. Reduce dalle recenti esperienze televisive soprattutto su DjTV, MTV e in Rai.

L’altro ritorno è appunto quello di Fabio Volo, scrittore di svariati romanzi di successo e anche conduttore radiotelevisivo, attore e sceneggiatore.

Di Nadia Toffa conosciamo bene le ultime uscite, dato che non è una novità de Le Iene se non per il fatto che stavolta dovrà condurla dopo l’esperienza parallela come conduttrice di “Open Space”.

LEGGI altri articoli sulla TELEVISIONE



@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul fisco, sociale, lavoro, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU