Violenze sui bambini in un asilo milanese | Morsi e percosse, 2 arresti a Milano
Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i
Articolo aggiornato domenica, 9 Luglio 2017 10:20
Asilo milanese violenze sui bambini
Venivano legati alle sedie e poi presi a morsi. In un asilo milanese violenze sui bambini. Per questo 2 persone sono state arrestate a Milano.
Il fatto
Si tratta di una struttura a nord di Milano che fa parte di una catena di franchising presente anche in altre regioni d’Italia. Diverse le violenze che sarebbero state messe in atto nei confronti di alcuni bambini tra quelli presenti nella struttura dai 2 ai 12 mesi e da 1 a 3 anni.
Dalle indagini dei Carabinieri di Milano è emerso che i piccoli subivano sistematicamente insulti, minacce e percosse. Più volte sarebbero stati legati alle sedie con delle cinture. In altre occasioni sarebbero stati chiusi in stanze al buio per diverso tempo nonostante i loro pianti disperati.
Alcuni genitori, accortisi degli evidenti lividi sul corpo dei propri figli, avevano in qualche occasione chiesto spiegazioni per quei lividi ai due arrestati che erano riusciti a giustificare in qualche modo.
Asilo milanese violenze sui bambini: l’arresto
Per i reati di cui sopra, due persone, un uomo di 35 anni e una donna di 34 anni, sono stati arrestati per maltrattamenti, percosse e lesioni. L’arresto di entrambi è stato già convalidato dal Giudice delle indagini preliminari.
LEGGI ANCHE
- Altre notizie da MILANO
- Seguici su FACEBOOK
@ Riproduzione riservata