Violenze sui bambini in un asilo milanese | Morsi e percosse, 2 arresti a Milano

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Asilo milanese violenze sui bambini

Venivano legati alle sedie e poi presi a morsi. In un asilo milanese violenze sui bambini. Per questo 2 persone sono state arrestate a Milano.

Il fatto

Si tratta di una struttura a nord di Milano che fa parte di una catena di franchising presente anche in altre regioni d’Italia. Diverse le violenze che sarebbero state messe in atto nei confronti di alcuni bambini tra quelli presenti nella struttura dai 2 ai 12 mesi e da 1 a 3 anni.

Dalle indagini dei Carabinieri di Milano è emerso che i piccoli subivano sistematicamente insulti, minacce e percosse. Più volte sarebbero stati legati alle sedie con delle cinture. In altre occasioni sarebbero stati chiusi in stanze al buio per diverso tempo nonostante i loro pianti disperati.

Alcuni genitori, accortisi degli evidenti lividi sul corpo dei propri figli, avevano in qualche occasione chiesto spiegazioni per quei lividi ai due arrestati che erano riusciti a giustificare in qualche modo.

Asilo milanese violenze sui bambini: l’arresto

Per i reati di cui sopra, due persone, un uomo di 35 anni e una donna di 34 anni, sono stati arrestati per maltrattamenti, percosse e lesioni. L’arresto di entrambi è stato già convalidato dal Giudice delle indagini preliminari.



LEGGI ANCHE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul fisco, sociale, lavoro, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU