AUCHAN richiama ASCIUGACAPELLI QILIVE | Il motivo ? Un mistero..

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


AUCHAN richiama ASCIUGACAPELLI QILIVE

Il ritiro/richiamo non riguarda tutti i prodotti QLive. AUCHAN richiama ASCIUGACAPELLI QILIVE avente un determinato numero d’ordine.

I dettagli del richiamo

A seguito di un problema di qualità sull’ordine 663063, la società Auchan ha provveduto a richiamare l’ordine dell’Asciugacapelli ZD598DI / codice AIE:820383, commercializzato con il marchio Qilive. Il numero d’ordine è menzionato direttamente sul prodotto.

auchan richiama asciugacapelli qilive
Il numero d’ordine

La vaga spiegazione “Problema di qualità

Il motivo del richiamo è quantomeno vago e pare che Auchan non voglia rivelarne i dettagli. Lo diciamo perché abbiamo chiamato il servizio clienti (potete farlo anche voi) al numero 02/320056 (se si chiama da cellulare il costo varia in base al gestore telefonico ma si può anche chiamare gratuitamente al numero verde 800896996).

L’addetta al servizio clienti ci ha risposto che non è in grado di fornire ulteriori dettagli sul richiamo in quanto le è stato detto di invitare soltanto i clienti a recarsi presso il punto accoglienza di Auchan per la restituzione del prodotto in questione.

Evidentemente per Auchan non è contemplato offrire anche la chiarezza ai clienti che spendono quotidianamente fior di quattrini nel centro commerciale francese permettendogli di restare in piena attività mentre i negozi cittadini continuano inesorabilmente a chiudere anche a causa della presenza dei colossi commerciali.

L’azienda francese

  • invita i clienti che hanno acquistato il prodotto del lotto 663063 a non usarlo più e a riportarlo alla reception del negozio AUCHAN;
  • precisa che il richiamo/ritiro si riferisce solo ed esclusivamente l’asciugacapelli QiLive riportante il numero d’ordine 663063.

Dettagli del prodotto

Asciugacapelli: ZD598DI

Codice: AIE:820383

CUG: 727078

EAN: 3245675824774

LEGGI altre notizie su RICHIAMO AUCHAN



@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU