IKEA richiama CHOKLAD MORK | Probabile presenza di allergeni

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


IKEA richiama CHOKLAD MORK

Probabile presenza di allergeni che potrebbero causare danni alla salute dei soggetti allergici. Per questo IKEA richiama Choklad Mork invitando i clienti a restituire il prodotto qualora lo avessero acquistato.

I dettagli del richiamo

IKEA richiama Choklad Mork e informa i clienti che hanno acquistato la confezione da 100 g. del cioccolato extra CHOKLAD MÖRK 60% e quella  da 100 g. del cioccolato fondente CHOKLAD MÖRK 70% che le dichiarazioni riportate sulle confezioni in merito alla presenza di latte e nocciole sono incomplete.

L’azienda, come si fa in questi casi, sottolinea il fatto che la sicurezza è la massima priorità di IKEA, e per questo invita i clienti a restituire questi prodotti qualunque sia il termine minimo di conservazione. I prodotti sono sicuri per chi non è allergico al latte o alle nocciole.

Il termine minimo di conservazione si trova sulla parte posteriore della confezione (GG/MM/AAAA). Il consumo di questi prodotti può provocare una reazione allergica nelle persone allergiche al latte o alle nocciole. I clienti allergici al latte o alle nocciole o interessati a qualunque altro titolo sono invitati a riportare CHOKLAD MÖRK 60% e CHOKLAD MÖRK 70% in qualsiasi negozio IKEA, dove riceveranno il rimborso.

IKEA si scusa per gli eventuali disagi provocati e invita a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi ulteriore informazione chiamando al numero verde 800 92 46 46, dalle 9 alle 20, da lunedì a sabato.

LEGGI altre notizie su IKEA



@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU